Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio maschera
Autore Messaggio
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Information Consiglio maschera

Buongiorno a tutti!
Dopo 2 anni di pausa (causa erasmus in paese caldo), ieri ho fatto la mia prima "giornata bianca"!
Sono stato a Folgaria con amici e ci siamo divertiti tantissimo!

Ho visto che me la cavo ancora e l'anno prossimo ho deciso che cambierò tavola ecc. Per il momento finisco la stagione con quello che ho ma qualcosina voglio comprare.. LA MASCHERA!

Premetto che attualmente ho una maschera veramente orribile (anzi, diciamo che non ho una maschera!) e ieri ho provato una "Salice 609" (ovviamente comprata coi punti dell'esselunga). Pensavo di essere in paradiso (appunto perché non ho mai avuto una maschera e, non avendola, schifando tutte le persone che l'avevano!).

L'ho trovata su ebay a 73 euri..

Non vorrei farmi trarre in inganno dalla prima decente che provo, dunque volvevo chiedere:

- cosa ne pensate della "Salice 609" in generale?
- allo stesso prezzo trovo qualcosa di meglio?
- consigliate qualcosa di differente anche a un prezzo diverso? (Più o meno non importa)


P.S. quello che cerco, non essendo ancora un pro, è una maschera per tutte le occasioni


Grasie
04-01-2013 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Consiglio maschera

(04-01-2013 04:26 PM)bernuzz Ha scritto:  Buongiorno a tutti!
Dopo 2 anni di pausa (causa erasmus in paese caldo), ieri ho fatto la mia prima "giornata bianca"!
Sono stato a Folgaria con amici e ci siamo divertiti tantissimo!

Ho visto che me la cavo ancora e l'anno prossimo ho deciso che cambierò tavola ecc. Per il momento finisco la stagione con quello che ho ma qualcosina voglio comprare.. LA MASCHERA!

Premetto che attualmente ho una maschera veramente orribile (anzi, diciamo che non ho una maschera!) e ieri ho provato una "Salice 609" (ovviamente comprata coi punti dell'esselunga). Pensavo di essere in paradiso (appunto perché non ho mai avuto una maschera e, non avendola, schifando tutte le persone che l'avevano!).

L'ho trovata su ebay a 73 euri..

Non vorrei farmi trarre in inganno dalla prima decente che provo, dunque volvevo chiedere:

- cosa ne pensate della "Salice 609" in generale?
- allo stesso prezzo trovo qualcosa di meglio?
- consigliate qualcosa di differente anche a un prezzo diverso? (Più o meno non importa)


P.S. quello che cerco, non essendo ancora un pro, è una maschera per tutte le occasioni


Grasie

ciao

tornato sulla tavola e già assaltato dalla scimmia?? ahhahahaa
sarò ripetitivo ma con 90 euri ti porti a casa una electric eg2 o un anon comrade o una von zipper fishbowl.... magari se t accontenti delle colorazioni dello scorso anno te le porti a casa allo stesso prezzo

ma per quanto riguarda la maschera non saprei dirti come è
04-01-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consiglio maschera

e io che pensavo di essere l'unico a girare in folgaria xD
cmq non conosco la maschera ma mi sembra molto buona la salice considerando il fatto che pare essere fotocromatica e polarizzata!
a me e' stata regalata una out of con le stesse caratteristiche e devo dire che e' veramente fenomenale!
04-01-2013 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Consiglio maschera

salice non è male ma quel prezzo prendi anche out of con doppia lente qui sul forum le vendono a tipo 80-90 euri,oppure anche le eg2 che sono uno spettacolo!leggiti un po di recensioni in giro!
04-01-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Consiglio maschera

io con 78 euro mi son portato a casa una comrade anon perchè era l'ultima del negozio e scontata per quello al 50%.
cmq come ti han detto altri datti un occhio in giro tra anon,validissima anche la hawckeye,out off,ed elettric(anche se dubito tu ne possa trovare ancora di eg2 a 90 euro)
cmq stai sulle lenti sferiche,belle ampie.
salice non la conosco mi dispiace

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-01-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Consiglio maschera

http://www.inverseindustries.co.uk/elect...n-eg2.html
04-01-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Consiglio maschera

EG2 a 90 euro? Spedizione esclusa immagino.

Dove la trovo?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-01-2013 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Consiglio maschera

Nel link postato da mirko89 intanto sono 83.99 sterline per cui son 103€

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-01-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Consiglio maschera

io l ho presa da loro tempo fà e l avevo scritto da qualche parte sul foro , portato a casa una eg2 volcom a 90 euro spedita!! quella che ho postato viene 94+4o5 di spedizione non sò se è ancora attiva l offerta ma se scrivete inverse101 nel carrello danno uno sconto del 10%
messagi uniti in automatico
(04-01-2013 09:36 PM)mirkog75 Ha scritto:  83.99 sterline per cui son 103€

in fondo al sito si pià scegliere tra sterline euro e dollari... mettendo euro si paga meno non sò perchè... hihihi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2013 09:45 PM da mirko89.)
04-01-2013 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Consiglio maschera

Interessante...


Comunque con quei soldi, rimanendo in casa Salice, si può trovare la Fishbowl anche

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2013 10:01 PM da Alextreme86.)
04-01-2013 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)