Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quasi tornato
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Quasi tornato

Ciao bestiacce, scusate l'assenza attiva dal forum (in realtà passavo spesso a leggere).

Ci eravamo lasciati con la tavola in armadio e una caviglia da sistemare, e ci ritroviamo con la caviglia non sistemabile e un cappottone in snow a Santo Stefano che si è portato via il mio ginocchio (sospetta frattura della spina del disco tibiale e legamento collaterale mediale andato, si aspetto l'8 per un esito definitivo).

Quindi, giustamente visto il tempo libero ritrovato, ho pensato di sentire meno la mancanza della neve con gli scimmiati del forum più scoppiato del web e, perchè no, chiedervi qualche consiglio sulla prossima tavola, ma con calma.
Chiaramente inchiodato a letto, non penso che a tornare sulla neve, del resto importa poco Wink

Vado a punturarmi la pancia, ci si sente più avanti

Surf'on folks!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
31-12-2012 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Quasi tornato

cavolo che sfiga.... ma la caviglia come mai non si può sistemare cosa ha che non va.... anche io ne ho una che non mi passa più da una distorsione che ho preso lo scorso anno a calcetto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
31-12-2012 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: Quasi tornato

In sostanza la placca che ho dentro non è pensata per essere rimossa e anche rimuovendola, comunque non recupererei la mobilità e la confidenza che avevo prima dell'incidente, in quanto i problemi sono legati più alla cartilagini e i tendini, che non all'osso. Stavo facendo fisioterapia e ginnastica per cercare di ovviare in funzione dello snow (per intenderci, nei pressi e in fresca la gamba duole, dopo una giornata sulle piste quasi non la muovo e soprattutto ho pochissimo controllo quando il peso è tutto là). Però ci convivevo e stavo lavorando per bypassare il problema.

Ora è arrivato anche il ginocchio...della stessa gamba -_-'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
31-12-2012 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Quasi tornato

ca**o che sfiga nera!!!
Comunque bentornato Alex!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-12-2012 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Quasi tornato

mi****a raga' ma perche' non state piu' attenti!! Non si scherza su ste cose!!

https://t.me/pump_upp
31-12-2012 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: Quasi tornato

(31-12-2012 04:06 PM)aricost Ha scritto:  mi****a raga' ma perche' non state piu' attenti!! Non si scherza su ste cose!!

Eh Ari, non è che non ci stavo attento, sono caduto male, non so nemmeno come. Tra l'altro, c'è l'idea che il ginocchio stesse lavorando male causa caviglia e a settembre ho fatto la visita che si è conclusa con:

Se ti fa ancora male il ginocchio nei prossimi sei mesi, vediamo di considerare la cosa non fisiologica. Solo che s'è rotto prima. Ne ho fatte mille di cadute uguali, stavolta è andata male.
Non sono contento di dovermi fare concerti in sedia a rotelle, non essere indipendente e, anche se non lo dico apertamente, rischiare di sentirmi dire che la tavola (come anche altre cose) sarebbe meglio evitarle, ma cerco di essere positivo e pensare che tanta gente si è conciata peggio di me e ne è uscita, con forza di volontà e ascoltando i medici, quindi posso farlo anche io.

Non prendo la cosa con leggerezza, cerco solo di non deprimermi troppo, mi bastava la caviglia per avere il morale a terra (ricordo che la caviglia è andata perchè un vecchio mi ha investito in macchina)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-01-2013 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Quasi tornato

(01-01-2013 04:58 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(31-12-2012 04:06 PM)aricost Ha scritto:  mi****a raga' ma perche' non state piu' attenti!! Non si scherza su ste cose!!

Eh Ari, non è che non ci stavo attento, sono caduto male, non so nemmeno come. Tra l'altro, c'è l'idea che il ginocchio stesse lavorando male causa caviglia

Niente di più facile molto probabile che il ginocchio lavorasse sotto sforzo da tempo causa caviglia ed è arrivato a un punto che gli basta a un niente a mollarti.
Che sfiga però quando si dice che piove sul bagnato.
Dai uomo non molare in bocca al lupo.
Ciao Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
01-01-2013 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Quasi tornato

Ciao Alex mi dispiaceSad molto per il tuo ginocchio che è l'ultima cosa che qualsiasi rider vorrebbe farsi"toccare".
Come ti sei fatto male?Cadendo male in qualche atterraggio di un salto oppure in una normalissima discesa?
01-01-2013 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Quasi tornato

Azzzzz Alex Sad
Hai lo spirito x venire fuori da sta storiaccia
In bocca al lupo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-01-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Quasi tornato

Scena:

Pistina blu, sto scendendo in relax con un mio amico quadrilamina con il dogma "andiamo piano che fra 2 giorni bisogna registrare il video, niente cazzate".

Park abolito, rosse ghiacciate abolite. La visibilità era scarsissima, quindi andavamo giù col freno a mano tirato.

Freno per vedere dov'è e proporgli un taglietto in freschetta (30cm a farla grossa), mi giro per trovarlo, lo vedo, tavola dritta verso la discesa e BUM, per terra.

Lui mi ha anche lavato di neve perchè pensava avessi solo perso l'equilibrio visto che ero praticamente fermo.

Non ho una spiegazione precisa, però ho una teoria:

- Il ginocchio era già stressato
- Ho caricato un po' indietro appena l'ho lasciata andare per tenerla un po' su
- Sotto quello strato di neve appena caduta, era molto più duro del previsto

Quando sono andato a metterla dritta e ho "mollato i freni" per farla andare giù, dev'essersi puntato il nose, perchè è lì che ha fatto leva facendomi ribaltare, e sono caduto. Sfiga ha voluto che cadendo, forse anche complice il ginocchio non sano, mi si è storto ed è saltato.

Fossi caduto in park, o quantomeno sapessi di preciso cos'è successo, sarei più contento, giusto per capire. Sta di fatto che è la gamba dietro. Non so proprio che pensare, stavo scendendo bene, le piste le conoscevo bene e mi sono fatto male mentre controllavo che fosse tutto apposto.

Vabbè oh, pazienza. Oggi pomeriggio ritiro la risonanza e vediamo se i legamenti sono andati o no ^^

Adesso con calma scrivo il post, sto pensando ad una tavola nuova e mi serve qualche consiglio visto che la mia prima scelta è andata a quel paese così

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-01-2013 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)