Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
migliore App android per gps tracking
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
migliore App android per gps tracking

Ah regà....ma voi usate i gps tracking sui cell per sapere percorsi che avete fatto per risalire o nelle discese....oppure per sapere l'altitudine dal livello del mare....la velocità massima.....

sono su android 4.0.4.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-12-2012 03:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: migliore App android per gps tracking

Ieri, su consiglio del vicino, sono andato a correre ed ho provato "runtastic". Ottimo!
La versione PRO si differenzia dalla Free per poche funzionalità (personalmente non mi interessano).

Il problema, è che forse sulle piste non funziona bene siccome GMaps non ha in memoria le piste da sci...
28-12-2012 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: migliore App android per gps tracking

(28-12-2012 03:52 PM)iettafune Ha scritto:  Ieri, su consiglio del vicino, sono andato a correre ed ho provato "runtastic". Ottimo!
La versione PRO si differenzia dalla Free per poche funzionalità (personalmente non mi interessano).

Il problema, è che forse sulle piste non funziona bene siccome GMaps non ha in memoria le piste da sci...

eh infatti...se l'app considera il mondo piatto....te stai andando a 30 e quello ti segnala 13km/h.....e poi magari fai 1km e ti dice che ne hai fatti 0,4

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-12-2012 04:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: migliore App android per gps tracking

esiste anche la versione da montagna!!!!!!!!!! e cmq è fenomenale...l'utilizzo per la corsa e la bici (perchè sincermante non mi interessa in montagna) ed è veramente bella!!!!! ietta la versione pro è molto meglio della free.....è da provare (almeno su iphone, ma credo sia lo stesso)

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
28-12-2012 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: migliore App android per gps tracking

Ieri ho usato la pro, ma su Android aggiunge la sintesi vocale, la funzioni cardiovascolari e la suddivisione dettagliata del percorso con rispettivi tempi, mentre la free suddivide solo in 0.5km, 1km e 2km.
Il resto è tutto uguale. Su iOS non ho provato...

Comunque è veramente ben fatta!
messagi uniti in automatico
Don, però avendo anche altitudine ecc magari funziona anche in montagna!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012 05:37 PM da iettafune.)
28-12-2012 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: migliore App android per gps tracking

(28-12-2012 05:35 PM)iettafune Ha scritto:  Ieri ho usato la pro, ma su Android aggiunge la sintesi vocale, la funzioni cardiovascolari e la suddivisione dettagliata del percorso con rispettivi tempi, mentre la free suddivide solo in 0.5km, 1km e 2km.
Il resto è tutto uguale. Su iOS non ho provato...

Comunque è veramente ben fatta!
messagi uniti in automatico
Don, però avendo anche altitudine ecc magari funziona anche in montagna!

eh vabbè se c'è l'altitudine....allora ne tengono conto....

pare anche sport tracker e my tracks siano da provare....

poi vi fo sapè magari va....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-12-2012 07:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: migliore App android per gps tracking

Io ho installato alpine replay, ma non l'ho ancora provata.
Se mi ricordo domani la uso...
28-12-2012 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: migliore App android per gps tracking

io ho messo all sports gps, non so come sia, ma fa scegliere il tipo di sport che si sta facendo, all'inizio.
(ah, per ora ho la freeware..cmq appena la provo vi dico Smile )
29-12-2012 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: migliore App android per gps tracking

io usavo endomondo ma non ci ho fatto caso se tiene conto o meno dell'altitudine
29-12-2012 03:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #10
RE: migliore App android per gps tracking

Cavolo ieri in tonale mi anno detto di un app. Per android
Che non mi ricordo più il nomeDho

Inserisci il numero del giornaliero/stagionale e ti dice quante discese hai fatto quanto ci hai tenuto ecc ecc......

Nessuno l conosce

Mi sono fatto ripetere il nome due volte ma me lo sono dimenticatoCrying

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
29-12-2012 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)