Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezione di Vita/Snowboard
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Soldi soldi soldi
messagi uniti in automatico
X tutti tutti tutti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2013 01:14 PM da Angelo corallo.)
01-01-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Bhè la passione e la determinazione viene prima di tutto........SmileWink
Sapessi quanta gente che fà di tutto per farsi notare perchè lui ha gli occhiali super specchiati, oppure gli attacchi o tavola appena usciti.........quella secondo mè è gente che non sà cosa significa la parola passione, fanno solo coda sulle seggiovie!
01-01-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Lezione di Vita/Snowboard

(01-01-2013 07:57 PM)Igor1975 Ha scritto:  Bhè la passione e la determinazione viene prima di tutto........SmileWink
Sapessi quanta gente che fà di tutto per farsi notare perchè lui ha gli occhiali super specchiati, oppure gli attacchi o tavola appena usciti.........quella secondo mè è gente che non sà cosa significa la parola passione, fanno solo coda sulle seggiovie!

madonna ma non facciamo ste generalizzazioni..... fischio

io credo che sia più semplice....

se guadagno 10mila al mese e sono tutti per me.....di maschere me ne compro anche se mi servono i ferma carte.....tanto i soldi per lo skipass ogni volta che posso andare ci sono sempre....

se invece devo gestirmi i soldi.....e decido di non farmi qualche uscita pur di apparire....per poi postare le foto su facebook fighe.....allora ci vorrebbe il linciaggio..... Dho

tutto qua..... Praising

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2013 08:23 PM da DonPontillo.)
01-01-2013 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Lezione di Vita/Snowboard

(01-01-2013 08:22 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(01-01-2013 07:57 PM)Igor1975 Ha scritto:  Bhè la passione e la determinazione viene prima di tutto........SmileWink
Sapessi quanta gente che fà di tutto per farsi notare perchè lui ha gli occhiali super specchiati, oppure gli attacchi o tavola appena usciti.........quella secondo mè è gente che non sà cosa significa la parola passione, fanno solo coda sulle seggiovie!

madonna ma non facciamo ste generalizzazioni..... fischio

io credo che sia più semplice....

se guadagno 10mila al mese e sono tutti per me.....di maschere me ne compro anche se mi servono i ferma carte.....tanto i soldi per lo skipass ogni volta che posso andare ci sono sempre....

se invece devo gestirmi i soldi.....e decido di non farmi qualche uscita pur di apparire....per poi postare le foto su facebook fighe.....allora ci vorrebbe il linciaggio..... Dho

tutto qua..... Praising
ConcordoGood
Poi c'è la causa principale....anche se non si naviga nell'oro o non si hanno 10000€ al mese.....
Il Primate.....si....la
SCIMMIAAAAA
Che offusca il cervello annebbia la ragione e non lascia scampo.....va solo accontentata
01-01-2013 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Questa è una storia che assomiglia (anzi, è uguale) a quello che succede in tutti i campi. Se uno ha la malattia (dicesi anche scimmia) di comprarsi i materiali all'ultima moda e ne ha la possibilità, lo fa e basta. Questo è il frutto di pubblicità e marketing, la passione è un'altra cosa. Quando hai la passione arrivi a scendere anche con un asse da stiro pur di arrivare alla soddisfazione e all'emozione che questo sport ti dà.

(31-12-2012 08:31 PM)fdineve Ha scritto:  E' il setup che fa il rider, o il rider che fa il setup?

Senza ombra di dubbio è il rider che fa il setup. L'esperienza e lo stile non si possono comprare.

FlyBoy (Gabriele)
01-01-2013 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Ovvio che il materiale non serve, ma non dite che chi non spende ha passione e chi lo fa e' poser, c'e' gente che spende ed ha passione stop! Guardate il socio, spende ma ha passione da vendere!! E voi non sapete tanti retroscena, un giorno capirete

https://t.me/pump_upp
02-01-2013 12:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Giusto mi associo ad Ari!!!!! È vero che la passione ti fa scendere pure con un asse da stiro,ma è pur vero che la passione ti spinge a provar sempre cose nuove e indossare cose nuove e questo non vuol dire essere poser ma scimmiao perso!!!! Poi è vero ci sono quelli che vanno in montagna vestiti ed attrezzati alla shoun white che uno quando li guarda tavola in mano pensi caxxo questo deve essere forte.... Poi invece lo vedi che si chiude nella baita del park a bere o a fare il fenomeno da poser!!!!!!!!
02-01-2013 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Lezione di Vita/Snowboard

(02-01-2013 12:11 AM)aricost Ha scritto:  Ovvio che il materiale non serve, ma non dite che chi non spende ha passione e chi lo fa e' poser, c'e' gente che spende ed ha passione stop!

Probabilmente, come in tutte le cose, il "giusto" sta in entrambe i punti di vista...
Le due cose, forse, si alimentano a vicenda...il "buon" rider esalta le prestazioni di qualsiasi setup piu' di un rider meno bravo (e di questo, mi pare, abbiamo dimostrazioni ad ogni raduno) e viceversa, il "buon" setup esalta le prestazioni del rider che sa come sfruttarlo e che un rider meno bravo, invece, non riuscirebbe a usare appieno (e per questo, mi pare, basta guardarsi in giro nei comprensori).

Ecco quindi che, come scriveva Luke, puoi trovare mostri che girano con roba da schifo o, come dice spesso Ari, gente con tavole top di gamma che non sa scendere dalla seggiovia.
Cosi' come vedi gente brava che si impegna costantemente per sfruttare sempe meglio il suo setup top di gamma e che ne segue i progressi scegliendo di rinnovarlo ad ogni stagione.
La questione poser o non poser, non credo possa essere presa a conforto o detrimento di una o dell'altra teoria..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2013 10:03 AM da fdineve.)
02-01-2013 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Io sono d'accordo con Ari, anche perchè dubito che uno si prenda la maschera fia, sacrificando lo skipass. Se lo fa, merita di essere fucilato. Però c'è anche quello che i soldi li ha, oltre che la passione, passione che magari è nata quando non li aveva, e si compra le cose. E magari le sa pure far andare.

Ci sono di sicuro i poseroni vestiti di tutto punto e brocchi come pochi, che dovrebbero investire qualche soldo in maestro piuttosto che sulla roba figa, però è anche vero che c'è chi, necessitando di qualcosa e dovendola comprare, la prende come più gli piace. Io giro con i guanti da moto! Ma sono in goretex, tengono la temperatura e hanno le protezioni in carbonio sul dorso, le nocche e le falangi. Stica se ce ne sono di più belli.
Però ho anche la bandanazza Airhole. C'è chi mi ha fatto notare che è strafiga e stracostosa, ma mica lo sanno loro che io l'ho pagata 12 euro directly from the USA ^^

Il gear non fa minimamente il rider, lo sappiamo tutti, però chi più, chi meno, a tutti piace togliersi gli sfizi. C'è chi lo fa con la giacca e chi magari scende con una tavola che ha 10 anni, ma ogni euro libero se lo gira con una cartina (il ragazzo che si è comprato i miei Legend aveva gli scarponi bucati, ma non usciva mai se non aveva erba con sè.)
Alla fine della fiera, si parla sempre di quello bravo, che sia vestito tutto 2013 e dia l'idea di quello che è sempre nel movimento e fa tendenza, che sia quello vestito di stracci. Se non vai, non ti nota nessuno.

More descents, less pippez - voi che potete. Io per ora mi accontento delle seconde

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-01-2013 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Lezione di Vita/Snowboard

Ma meno male che ci sono i poser, sennò non ci sarebbero i vari mercatini pieni di offerte Clapping

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
02-01-2013 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)