Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #81
RE: Sciolina DON

(25-01-2013 11:58 PM)sandrino Ha scritto:  Io credo che andrà bene comunque Wink

dilatato
miguel
evo
mattia
barbaro

sda mi comunica che avete ricevuto....confermate? tutto ok?
avete i grammi in più che ho tolto a sandrino e merlino?!?!?!

Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #82
RE: Sciolina DON

Arrivata e provata, 4 ragazzi diversi 4 diverse tipi di tavole ognuna ha fatto la sua, prima impressione?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah cos è sta collaaaaaaaa?! Spero sia stata la neve davvero invece di scivolare la tavola incollava siamo andati tutti al noleggio a farcele sciolinareee! Spero sia stata la neve o nn so cosa se no sono veramente deluso
26-01-2013 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #83
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 03:19 PM)Dilatato Ha scritto:  Arrivata e provata, 4 ragazzi diversi 4 diverse tipi di tavole ognuna ha fatto la sua, prima impressione?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah cos è sta collaaaaaaaa?! Spero sia stata la neve davvero invece di scivolare la tavola incollava siamo andati tutti al noleggio a farcele sciolinareee! Spero sia stata la neve o nn so cosa se no sono veramente deluso

premetto che non ho provato la sciolina don.... la prima cosa che mi viene in mente è... come avete sciolinato? perchè per fare "colla" come minimo non deve essere stata spatolata sennò non c'è verso che una sciolina non scivoli
26-01-2013 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #84
RE: Sciolina DON

Pot ma infatti tutti l hanno spatolata non so riproviamo tutti poi s vedrà, se funziona io ne sarei ben contento
26-01-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #85
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 03:19 PM)Dilatato Ha scritto:  Arrivata e provata, 4 ragazzi diversi 4 diverse tipi di tavole ognuna ha fatto la sua, prima impressione?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah cos è sta collaaaaaaaa?! Spero sia stata la neve davvero invece di scivolare la tavola incollava siamo andati tutti al noleggio a farcele sciolinareee! Spero sia stata la neve o nn so cosa se no sono veramente deluso

:|

domani provo anche io....ma ke me stai a di?!?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 04:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #86
RE: Sciolina DON

Regà sono ora a Roccaraso con la sciolina don... Va una bomba ..

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-01-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #87
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 04:28 PM)sandrino Ha scritto:  Regà sono ora a Roccaraso con la sciolina don... Va una bomba ..

cax sandrì....menomale....
una minkia di spavento....

ecchecristo....

dai dila.....domani la provo anche io....
vediamo di capire che è successo....

conoscevi umidità temperatura e tipo neve? puoi dirmelo?
con che cosa l'hai paragonata?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 04:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #88
RE: Sciolina DON

Don io mi sono trovato sempre bene e anche tutti i miei amici che l'hanno provata, forse dilatatp ha trovato una situazione di neve tipo domenica scorsa da noi che le tavole non andavano neanche a calci e me lo hanno detto in tanti (io non c'ero),ma non per colpa della sciolina ma dello stato della neve molto pesante anche se fresca!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-01-2013 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #89
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 04:52 PM)Merlino Ha scritto:  Don io mi sono trovato sempre bene e anche tutti i miei amici che l'hanno provata

la nuova o la vecchia?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 05:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #90
RE: Sciolina DON

Non ti voglio accusare Don sia chiaro, mi riservo di riprovarla, la vecchia cmq so solo che c erano -13° piste appena battute e nn scendeva, e via di grandi BESTEMMIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
26-01-2013 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)