Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #131
RE: Sciolina DON

Ahahahahahahhahahahahahahah quanto ci siamo divertiti!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-04-2013 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #132
RE: Sciolina DON

l'aperitivo di venerdì sera rimarrà negli annali delle sbornie colossali...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
29-04-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #133
RE: Sciolina DON

Porca eva!!! Peccato che io ho continuato fino alle 3 di notte con Steve!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-04-2013 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #134
RE: Sciolina DON

si me l'ha detto...io se non andavo a letto rischiavo di morire...Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
29-04-2013 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #135
RE: Sciolina DON

(29-04-2013 01:30 PM)Merlino Ha scritto:  Porca eva!!! Peccato che io ho continuato fino alle 3 di notte con Steve!!!!!!

Big Grin Big Grin Merlino + Steve .. con voi il bar avra' chiuso per mancanza bevande alcoliche...

Mi ricordo che a Roccaraso avanzavano 3 grappe... e Merlino, siccome si sa che "e' peccato" lasciare avanzi, se le e' mandate giu' tutte in 7 secondi netti..

Per Steve, invece, lascio parlare Ria..


Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-04-2013 02:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #136
RE: Sciolina DON

hahahahaaahahahahahahahahahahah io e Stefano insieme siamo il terrore dei Bar Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

comunque su neve papposa la DON da davvero il meglio di se, la tavola non si è mai fermata neanche sui pianetti più lunghi e da una gran scorrevolezza. il parere resta più che positivo! Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-04-2013 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #137
RE: Sciolina DON

io avevo sciolinato la settimana prima e non l'vevo iù usata...ne avevo messa in abbondanza senza spatolarla o lucidarla.

Si è consumata abbastanza velocemente, a causa della neve bagnata e di qualche tratto con erba affiorante..
Teoricamente dopo il primo giorno sarebbe stata da rifare ma ho tirato avanti 4 giorni alla fine della fiera.

non so se è per via della bontà della sciolina che magari era assorbita dalla soletta o per il fatto che la skate ha una soletta non male, ma sulla fresca del terzo giorno davo la paga a chiunque, anche a quelli molto piu bravi di me

l'ultimo giorno si è incollata...ma a quel punto la manta era davvero esagerata...

secondo me è un buon prodotto!!!!!!!!!!!

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
29-04-2013 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
comandantediavolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #138
RE: Sciolina DON

Provata anch'io questo weekend al Cimone, neve buona fino alle 09:30 poi velocemente in fusione nonostante i quintali di urea gettati nella notte dagli operatori locali,ma va che è una BOMBA!!!!
Da venerdi a domenica approfittando delle ferie per gli ultimi tre giorni di riding, la sciolina si è comportata egregiamente, la domenica la tavola filava via ancora come una scheggia benchè oramai sembrasse più di essere a fare sci d'acqua che snow, anche sui pianoni più lunghi si sentiva la differenza rispetto ad altre scioline.
Giudizio insomma mooolto positivo per la Don anche da parte mia, tra pochi giorni spugnerò col solvente e sono sicuro che ce ne sarà molta penetrata nella soletta.
Ottimo lavoro Don !!!!!
29-04-2013 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #139
RE: Sciolina DON

Sto per entrare anch'io nel mondo della sciolinatura fai da te, ho sentito parlare bene di questa sciolina... ma per sapere i prezzi? Smile
21-10-2013 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #140
RE: Sciolina DON

bisogna mandare una raccomandata in California.... dove risiede il produttore...

vuoi che lo faccia io?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-10-2013 08:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)