Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
comandantediavolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #121
RE: Sciolina DON

(24-02-2013 09:19 PM)stevesartori Ha scritto:  
(24-02-2013 09:07 PM)comandantediavolo Ha scritto:  Ma sarà davvero buona sta sciolina? Ph34r

molto meglio di scioline commerciali e più costose...Good

OOOOK, è difficile trovare una buona sciolina autoprodotta, allora Don è proprio un mago fischioEek
24-02-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #122
RE: Sciolina DON

(24-02-2013 09:26 PM)comandantediavolo Ha scritto:  
(24-02-2013 09:19 PM)stevesartori Ha scritto:  
(24-02-2013 09:07 PM)comandantediavolo Ha scritto:  Ma sarà davvero buona sta sciolina? Ph34r

molto meglio di scioline commerciali e più costose...Good

OOOOK, è difficile trovare una buona sciolina autoprodotta, allora Don è proprio un mago fischioEek

da il meglio su nevi più o meno intorno ai -5 °C, su neve più fredda rallenta un pò

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-02-2013 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #123
RE: Sciolina DON

provata oggi su neve fresca e poco battuta....secondo me è un ottima sciolina, facilissima da stendere sulla tavola visto il punto di fusione basso, e sulla neve si comporta egregiamente. Sono curioso di provarla anche su nevi piu pappose.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
24-02-2013 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #124
RE: Sciolina DON

(24-02-2013 09:26 PM)comandantediavolo Ha scritto:  OOOOK, è difficile trovare una buona sciolina autoprodotta, allora Don è proprio un mago fischioEek

Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-02-2013 11:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #125
RE: Sciolina DON

Come già detto in privato, sono pienamente soddisfatto della sciola don! La mia tavola dopo 3 giorni di utilizzo sfrenato ancora schizzava come una saetta! E ho avuto modo di provarla in condizioni abbastanza diverse, dal freddo con nevicata a sole e caldo Wink

GoooD!!!!

"The only limit, is the one you set yourself"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2013 12:31 PM da bizio_88.)
04-03-2013 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #126
RE: Sciolina DON

Provata questo fine settimana su neve abbastanza papposa viste le alte temperature e devo dire che viaggia veramente bene, purtroppo avendo passato praticamente tutta la giornata in park l'ho già quasi mangiata tutta sui ferri....appena la provo bene in pista con altre condizioni di neve ti faccio sapere, prima impressione comunque ottima.Ciao.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
11-03-2013 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #127
RE: Sciolina DON

qualcuno l'ha provata sulla pappetta? io a livigno sono rimasto mediamente soddisfatto.....è vero pure che ho sciolinato solo una volta (quindi 3o4 uscite a sciolinata).....

voi come l'avete vista sulla "neve lenta a prescindere" ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-04-2013 11:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #128
RE: Sciolina DON

Io la neve "lenta" devo ancora trovarla.. ho la Misfit sciolinata con la "Don" molto tempo fa, ma non l'ho ancora mai potuta usare... conto di usarla per l'apertura dello Stelvio dove, se fa caldo, dalle 12 in poi la neve diventa marmellata..
Magari mi porto una tavola a caso da usare la mattina e la Misfit da usare solo con neve molle, nel pomeriggio.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-04-2013 11:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #129
RE: Sciolina DON

Io l'ho provata su neve papposissima e devo dire che non mi ha deluso per nulla mi ha aiutato a non fermarmi nemmeno sui pianetti piu papposi!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-04-2013 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #130
RE: Sciolina DON

Ciao Merli' !!!!!!! Good
ormai parlerai livignasco!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-04-2013 09:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)