Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #111
RE: Sciolina DON

dico solo la mia , chiedete a Sandrino ieri e sabato chi urlava ACCATTATEVEEEE LA SCIOLINA DONNNNNNNNNNNNN visto che superavo sui pianeti moooolti rider heheheheheheheh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-02-2013 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #112
RE: Sciolina DON

Ahahahahah immaginate la Scena... Una decina di rider al cazzeggio per il cimone ( belle serfate mi sono divertito ) e quando si arrivava al fiat un proiettile sorpassava tutti se era nelle retrovie e ci seminava se partiva già in testa ahahahahah era Angelo che tranquillamente con le mani dietro la schiena come i vecchietti al parco URLAVA " accattateve la sciolina DON" ahahah e poi mentre se ne andava si sentiva la voce scemare come i furgoncini che passano sotto casa e vendono le patate arrotano coltelli aggiustano lavatrici Wink

Grazie soci belle serfate

Bella DON Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #113
RE: Sciolina DON

(11-02-2013 09:48 AM)Angelo corallo Ha scritto:  dico solo la mia , chiedete a Sandrino ieri e sabato chi urlava ACCATTATEVEEEE LA SCIOLINA DONNNNNNNNNNNNN visto che superavo sui pianeti moooolti rider heheheheheheheh

Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-02-2013 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
watanabe71 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #114
RE: Sciolina DON

(11-02-2013 09:58 AM)sandrino Ha scritto:  era Angelo che tranquillamente con le mani dietro la schiena come i vecchietti al parco URLAVA " accattateve la sciolina DON" ahahah e poi mentre se ne andava si sentiva la voce scemare come i furgoncini che passano sotto casa e vendono le patate arrotano coltelli aggiustano lavatrici Wink

Grazie soci belle serfate

Bella DON Good

Vero!
Caz era sempre davanti...

Tu sei la tavola.
11-02-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #115
RE: Sciolina DON

eccomi pronto con la mia recensione:

visto che sono a casa del mio vecchio ho approfittato per sciolinare con la "DON" e per nascondere due dei quattro bicchieri in saccoccia Big Grin

già alla vista e al tatto si vede quanto sia diversa e a mio avviso di miglior fattura rispetto alla emme rossa.
sciolinando si nota subito il bassissimo punto di fusione, secondo me un gran vantaggio perchè ti fa mantenere la temp. del ferro più bassa e di conseguenza ti permette di tenerlo più a lungo sulla soletta stendendo meglio, con più precisione e più velocemente.
la stesura risulta facile e immediata, assolutamente meglio della emme che per stenderla bisogna pregarla in ginocchio. anche questo punto è a suo vantaggio perchè ti permette di usarne una lacrima, rendendo più facile e veloce anche la seguente spatolatura.

in pista inizialmente la tavola non mi sembrava un razzo, evidentemente non l'avevo spatolata alla perfezione e dopo altre due discese, dato il tempo di levare l'eccesso rimasto, ero davvero un missile terra aria.
in velocità sul dritto ero perfettamente in linea con mio padre (che ha la "DON" sotto gli sci) e secondo me stare dietro a degli sci da gara è davvero un ottimo risultato.
il resto della gente veniva sverniciata come se io avessi una ferrari e loro una 500. Big GrinBig GrinBig Grin
a fine giornata direi che la soletta è sempre bella grassa e penso riuscirò a fare almeno altre due uscite...

bè Carlo direi che hai tirato fuori un gran bel prodotto, potresti metterti seriamente a venderla Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
20-02-2013 07:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #116
RE: Sciolina DON

(20-02-2013 07:35 PM)stevesartori Ha scritto:  eccomi pronto con la mia recensione:

visto che sono a casa del mio vecchio ho approfittato per sciolinare con la "DON" e per nascondere due dei quattro bicchieri in saccoccia Big Grin

già alla vista e al tatto si vede quanto sia diversa e a mio avviso di miglior fattura rispetto alla emme rossa.
sciolinando si nota subito il bassissimo punto di fusione, secondo me un gran vantaggio perchè ti fa mantenere la temp. del ferro più bassa e di conseguenza ti permette di tenerlo più a lungo sulla soletta stendendo meglio, con più precisione e più velocemente.
la stesura risulta facile e immediata, assolutamente meglio della emme che per stenderla bisogna pregarla in ginocchio. anche questo punto è a suo vantaggio perchè ti permette di usarne una lacrima, rendendo più facile e veloce anche la seguente spatolatura.

in pista inizialmente la tavola non mi sembrava un razzo, evidentemente non l'avevo spatolata alla perfezione e dopo altre due discese, dato il tempo di levare l'eccesso rimasto, ero davvero un missile terra aria.
in velocità sul dritto ero perfettamente in linea con mio padre (che ha la "DON" sotto gli sci) e secondo me stare dietro a degli sci da gara è davvero un ottimo risultato.
il resto della gente veniva sverniciata come se io avessi una ferrari e loro una 500. Big GrinBig GrinBig Grin
a fine giornata direi che la soletta è sempre bella grassa e penso riuscirò a fare almeno altre due uscite...

bè Carlo direi che hai tirato fuori un gran bel prodotto, potresti metterti seriamente a venderla Good

grazie mille steve Wink
già la sto vendendo Big Grin ehhehehe

anche se.....ho capito che intendi per....seriamente.....

grazie ancora....
ciaoooo

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-02-2013 11:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #117
RE: Sciolina DON

(10-02-2013 11:43 PM)Stefanino Ha scritto:  il bianco sulle lamine è normale, anche con scioline super technine ti viene fuori, quindi li non guardare, sia con una estrusa che sintetizzata, se giri moltissimo in lama diventa sempre bianca quella parte

GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood

comunque riprovata sia io che mio zio con sci ed e ottima
grande donClapping

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
21-02-2013 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
comandantediavolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #118
Information RE: Sciolina DON

Ma sarà davvero buona sta sciolina? Ph34r
24-02-2013 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #119
RE: Sciolina DON

si è buona: perde un po' sulla neve fresca e umida, ma per il resto è una bomba!!
24-02-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #120
RE: Sciolina DON

(24-02-2013 09:07 PM)comandantediavolo Ha scritto:  Ma sarà davvero buona sta sciolina? Ph34r

molto meglio di scioline commerciali e più costose...Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-02-2013 09:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)