Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina DON
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #91
RE: Sciolina DON

Ragà io sono una pippa
Ma se andate con neve a -13 magari sparata come oggi a campiglio certo che vi sembra che non corra!!!
Cmq oggi ho girato sette ore con l'orda di villani vandali e la sciolina è sempre li che fa ottimamente il suo lavoro
Complimenti DON

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-01-2013 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #92
RE: Sciolina DON

Io provata oggi e nessun problema la tavola filava senza pAura ca**o
Bravo Carlo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-01-2013 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #93
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 05:26 PM)Dilatato Ha scritto:  Non ti voglio accusare Don sia chiaro, mi riservo di riprovarla, la vecchia cmq so solo che c erano -13° piste appena battute e nn scendeva, e via di grandi BESTEMMIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ok dai....forse i -13 Smile
la mia sciola è preprimaverile.....
diciamo -5/+1°C ......più o meno 2o3gradi al massimo (dipende dall'umidità)

dai cmq.....continuiamo ad analizzare i casi.....
io la migliorerò sicuramente.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 07:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #94
RE: Sciolina DON

Don io ti parlo dell prima che mi hai dato che mi sembra anche piu scura come colore giusto!???
La nuova ê arrivata ieri quindi ancore niente!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-01-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #95
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 03:37 PM)mirko89 Ha scritto:  
(26-01-2013 03:19 PM)Dilatato Ha scritto:  Arrivata e provata, 4 ragazzi diversi 4 diverse tipi di tavole ognuna ha fatto la sua, prima impressione?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah cos è sta collaaaaaaaa?! Spero sia stata la neve davvero invece di scivolare la tavola incollava siamo andati tutti al noleggio a farcele sciolinareee! Spero sia stata la neve o nn so cosa se no sono veramente deluso

premetto che non ho provato la sciolina don.... la prima cosa che mi viene in mente è... come avete sciolinato? perchè per fare "colla" come minimo non deve essere stata spatolata sennò non c'è verso che una sciolina non scivoli
Quoto Mirko oltre che le condizioni della neve in questo periodo
Se la lasci grassa si che ti da la sensazione di colla!!!! A quel punto facci qualche discesa e la neve farà da spatola e spazzola togliendo l'accesso!!!
Cmq passando bene carta e ferro...passò la spatola e non esce nulla!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-01-2013 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #96
RE: Sciolina DON

allora, io ho usato solo quella vecchia, la nuova è arrivata ieri.

ma quella vecchia l'ho usata con neve in caduta dal cielo (3/4 cm) e con neve caduta per due giorni (50 cm) e la tavola filava come un missile terra-aria.. e faceva anche abbastanza freddo soprattutto la seconda volta..

la sciolina l'ho lasciata grassa senza spatolarla ma è andata assolutamente bene fin da subito dal pianetto iniziale quando era ancora grassa, poi che si è autospatolata sempre più veloce..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
26-01-2013 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #97
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 02:02 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(25-01-2013 11:58 PM)sandrino Ha scritto:  Io credo che andrà bene comunque Wink

dilatato
miguel
evo
mattia
barbaro

sda mi comunica che avete ricevuto....confermate? tutto ok?
avete i grammi in più che ho tolto a sandrino e merlino?!?!?!

Loool

Sì te l'ho fatta mandare a casa dei miei, mi han detto che è arrivato un pacco, dovrebbe essere il tuo. Quando passo a trovarli verifico quanta ne manca Big Grin
26-01-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #98
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 09:32 PM)evolution Ha scritto:  allora, io ho usato solo quella vecchia, la nuova è arrivata ieri.

ma quella vecchia l'ho usata con neve in caduta dal cielo (3/4 cm) e con neve caduta per due giorni (50 cm) e la tavola filava come un missile terra-aria.. e faceva anche abbastanza freddo soprattutto la seconda volta..

la sciolina l'ho lasciata grassa senza spatolarla ma è andata assolutamente bene fin da subito dal pianetto iniziale quando era ancora grassa, poi che si è autospatolata sempre più veloce..

domani dovrei avere delle condizioni decenti....avrò la controprova....
incrocio le dita Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 09:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #99
RE: Sciolina DON

Sarò io, ripeto non critico sabato riproviamo tutti!! Neve naturale
27-01-2013 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #100
RE: Sciolina DON

(26-01-2013 09:55 PM)DonPontillo Ha scritto:  domani dovrei avere delle condizioni decenti....avrò la controprova....
incrocio le dita Smile

oggi campitello....

la sciola funziona.....ho notato che questa è meno "estrema".....mi ha dato sempre la stessa scivolosità però duratura nel tempo....senza dei picchi e non come l'altra.....

temperatura -7 in quota al mattino e -4 al pome.....
a valle un paio di gradi in più.....

umidità medio bassa (non si riuscivano a fare palle di neve)

neve battuta e morbida/maciullata (ho preso pure 4 pietre belle sistemate caxxo...mi tocca riparare...)

la soletta conserva ancora sciola....

ah utlima cosa....la sciolinata è stata fatta per bene.....c'ho messo 20minuti a stenderla per bene e ho fatto mooooolto attenzione a togliere tutta la vecchia.....ma tutta.....200 passate di spatole e raschietti.....e 2o3 con il solvente.....

ho fatto una sciolinata giusto giusto abbondante.....infatti in un oretta la tavola è migliorata.....

dai....sparate le vostre appena potete.....

PS: ricordate che è la sciola più economica sul mercato (a parimeritro con un altra va....) Wink occhio a paragonarla con le blasonate!!!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-01-2013 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)