Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Essere capaci a fare tutto
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: Essere capaci a fare tutto

(21-12-2012 03:34 PM)fdineve Ha scritto:  .. e vi ho risparmiato la pippa che scivolare sulla neve e' una metafora della vita al pari delle discipline zen del'ikebana, la scrittura, il tiro con l'arco, la cerimonia del tè Big Grin

Eek Mi vuoi sposare?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
21-12-2012 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Essere capaci a fare tutto

(21-12-2012 09:09 PM)Naish Ha scritto:  
(21-12-2012 03:34 PM)fdineve Ha scritto:  .. e vi ho risparmiato la pippa che scivolare sulla neve e' una metafora della vita al pari delle discipline zen del'ikebana, la scrittura, il tiro con l'arco, la cerimonia del tè Big Grin

Eek Mi vuoi sposare?

Big Grin
Ho gia' moglie e figlia!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-12-2012 09:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #33
RE: Essere capaci a fare tutto

Vabbe io non sono geloso Big Grin Big Grin

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
22-12-2012 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Straie Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Essere capaci a fare tutto

Cominciato con il fondo 10 anni fa, poi ho fatto 3 uscite con gli sci da discesa e questo è il secondo anno ( 6 uscite ) che faccio snow ( 2 settimane fa ho provato l'hard ma è meglio che aspetti )

Snowboard tutta la vita

Burton Process '13 159
Burton Cartel Re:flex '13
Nike Vapen
27-12-2012 07:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Essere capaci a fare tutto

Mai stato sulla neve prima dei 36 anni. Poi quattro anni fa, grazie alla spinta di una guida alpina , ho provato lo snowboard. Primo pensiero, mi voglio imparare a fare un po di pista è basta, alla mia età mica mi posso permettere altro. Adesso appena posso cerco neve fresca o park. Eek.
Con gli sci sarei riuscito a fare altrettanto?
01-01-2013 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)