Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viti
Autore Messaggio
xxxlucaxxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
viti

viti...queste misteriose.....

oggi vado in ferramenta a chiedere le viti per gli attacchi (ne ho spanate un paio)...(mi servono da 14 e da 12 mm di lunghezza panne).... e il tizio della ferramente mi dice che lui ha solo viti zincate, che se usate sullo snowboard si arrugginerebbero! che devo cercare viti in inox, ma lui non ne aveva .... è vera sta cosa!? io stupidamente pensavo che una vite valeva l'altra....
dove le posso trovare!? avete da indicarmi qualche link da internet così è meno sbatti di andar in giro ( e tanto con il prezzo della bienzina le spese d spedizone le mangerei cmq, ma alemno risparmio tempo....)
24-12-2012 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: viti

http://www.ebay.it/itm/DAKINE-VITI-PER-A...3cccb8d45d

http://www.ebay.it/itm/Demon-MOUNTING-HA...4d07f02b85

http://www.ebay.it/itm/14mm-Snowboard-Bi...56470ed101

http://www.ebay.it/itm/Demon-Snowboard-B...3a7c2812c2

c'è ne sono a palate in giro... io ho tenuto anche quelle della ferramenta solo che ci devi mettere il "frenafiletti" quella pappina in genere blu per far evitare che si svitino troppo facilmente che di solito mettono già sulle viti di ricambio negli attacchi
24-12-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: viti

decathlon.
8 viti + 8 rondelle - 5 euro Wink
25-12-2012 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: viti

Allora le viti ad alta resistenza o meglio quelle indicate per lo snow sono solo quelle in acciaio inox e se sei pratico lo capisci con gli occhiWink
25-12-2012 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xxxlucaxxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: viti

eheh grazie mille! era proprio un dubbio che mi volevo togliere! solo inox quindi.......
25-12-2012 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: viti

(25-12-2012 08:23 PM)xxxlucaxxx Ha scritto:  eheh grazie mille! era proprio un dubbio che mi volevo togliere! solo inox quindi.......

aggiungo una cosa:
se sono in acciaio inox la calamità non si attacca per nulla.Wink
Poi parlando in generale ci sono viti con una piccola percentuale di ferro all'interno,su queste la calamità invece attacca, poco ma attacca.Wink
25-12-2012 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: viti

Calamita forse, non calamità Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
27-12-2012 05:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: viti

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
27-12-2012 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: viti

a parte che ci sono marchi che vendono attacchi di serie con viti che non sono in inox, diciamo che se in inox sei sicuro non ti fanno la ruggine (per quanto non siano propriamente quelle ad ALTA RESISTENZA, essendo in inox...)

www.snowpro.tk
05-01-2013 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: viti

a parte che ci sono marchi che vendono attacchi di serie con viti che non sono in inox, diciamo che se in inox sei sicuro non ti fanno la ruggine (per quanto non siano propriamente quelle ad ALTA RESISTENZA, essendo in inox...)

www.snowpro.tk
05-01-2013 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)