Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MGcrew a Roccaraso
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #51
RE: MGcrew a Roccaraso

SONO COMMOSSO Big Grin
Quando si replica????

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
02-01-2013 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #52
RE: MGcrew a Roccaraso

Grande Carloooo bellissimo!!!!! Poi Fabio special star è stupendo l'ho chiamato subito per dirglielo.... Mi si è commosso!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahah sei ER MEJO FIOCCOOOO!!!!!!
02-01-2013 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #53
RE: MGcrew a Roccaraso

Bellissimo video Carloooo!!!!! Alla fine come materiale avevi solo discese in pista.. Gran bel lavoro

Guest star : Fabio aahahahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-01-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #54
RE: MGcrew a Roccaraso

(02-01-2013 09:42 PM)sandrino Ha scritto:  Bellissimo video Carloooo!!!!! Alla fine come materiale avevi solo discese in pista.. Gran bel lavoro

Guest star : Fabio aahahahahahahahahah

ecco bravi... quando si replica che ci sono anch io ???

Complimenti Carlo per il video... tu sei il primo a cui offro da bere Good

SET UP ............
Work in progress
02-01-2013 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #55
RE: MGcrew a Roccaraso

Raga vi ringrazio per i complimenti.. adesso che mi impratichisco della parte puramente "tecnica" della telecamera spero di rivederci (ad esempio a Pasqua) per un'altra uscita insieme!!!

Piuttosto: la scena in seggiovia di Sandrino che si mangia il panino, e' girata alle 9.30 del mattino... durante la prima salita in seggiovia della giornata!!!
Quando si dice che la colazione e' il pasto piu' importante della giornata!!!!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-01-2013 11:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #56
RE: MGcrew a Roccaraso

(02-01-2013 11:12 PM)fdineve Ha scritto:  Quando si dice che la colazione e' il pasto piu' importante della giornata!!!!!!! Big Grin

Big Grin Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-01-2013 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #57
RE: MGcrew a Roccaraso

Complimenti per il video !

Siete una marea ragà è bellissimo.

Belli i completi rasta

Peccato non avervi visti, io ero su l'1
03-01-2013 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #58
RE: MGcrew a Roccaraso

Don, riguardo il tuo video di Roccaraso.. e' proprio una figata!
Sei veramente un mago!!!!!! Good
Se alzi lo standard a sti' livelli, e chi li posta piu' i video sul forum!!.. Blink (a parte Steelkeeper).

Comunque, questa Gopro (tu hai la 1, vero?) ha una nitidezza di immagine veramente da paura.. e una esposizione veramente ben fatta, anche nei passaggi repentini luce-ombra e nei controluce.

P.S.
1) E' una mia impressione o forse una o due scene hanno una "diffusione" dovuta forse all'appannamento della custodia impermeabile ?

2) mi dicevi che hai girato a 720p 60 ftg/sec, vero?
I rallenty che hai fatto a che velocita' sono? Meta' di quella originale, semplicemente portandoli a 30 ftg/sec o hai fatto ricorso ai software appositi che citavi in passato negli altri post?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-01-2013 09:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #59
RE: MGcrew a Roccaraso

(04-01-2013 09:50 AM)fdineve Ha scritto:  Don, riguardo il tuo video di Roccaraso.. e' proprio una figata!
Sei veramente un mago!!!!!! Good
Se alzi lo standard a sti' livelli, e chi li posta piu' i video sul forum!!.. Blink (a parte Steelkeeper).

Comunque, questa Gopro (tu hai la 1, vero?) ha una nitidezza di immagine veramente da paura.. e una esposizione veramente ben fatta, anche nei passaggi repentini luce-ombra e nei controluce.

P.S.
1) E' una mia impressione o forse una o due scene hanno una "diffusione" dovuta forse all'appannamento della custodia impermeabile ?

2) mi dicevi che hai girato a 720p 60 ftg/sec, vero?
I rallenty che hai fatto a che velocita' sono? Meta' di quella originale, semplicemente portandoli a 30 ftg/sec o hai fatto ricorso ai software appositi che citavi in passato negli altri post?

si la custodia internamente si è appannata perchè io l'ho aperta.....e quindi a tratti si vede....

cmq si.....gran bel giocattolino.....immagino che bello dovrebbe essere possedere la 3 Smile ....

per quanto riguarda i rallenty......siamo al 3% in alcune parti.....usando solo i fotogrammi originali di fps ne vedresti meno di 2 al secondo.....cioè vedresti una successione di foto che durano mezzo secondo l'una......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-01-2013 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #60
RE: MGcrew a Roccaraso

ahah tutti pazzi per i rallenty del Don... Big Grin comunque per l'appannamento ho visto che si dovrebbero inserire degli "adesivi" assorbi umidità nella custodia..costano 21 euro i ricambi..tu li usi Don? (ti sto un po tartassando di domande tra qui e gli MP..perchè a me arriva lunedi almeno mi documento un po) Smile
05-01-2013 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)