Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Heliski ad Alagna
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Heliski ad Alagna

Grande Ted! Clapping
Mi hai fatto venir voglia di aggiungere anche questo alla lista dei desideri Tongue

FlyBoy (Gabriele)
20-03-2013 09:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Heliski ad Alagna

(19-03-2013 04:40 PM)Uba Ha scritto:  Ora mi dai del matto davvero.
Alagna, tutta quella parte di cielo e forse in maniera estesa tutta la montagna viene danneggiata dagli elicotteri ma questo potresti anche trascurarlo per la serie che me ne frega tanto una volta che farà mai. Il pippone vero te lo risparmio ...
ma: il salire a piedi ti da un vantaggio, vedi prima quello che ti capiterà scendendo, sopratutto salti, dropponi e il resto decidendo chi, come, cosa e sopratutto perchè. Vedi la neve e a far del fuori pista serio serve davvero o così mi hanno insegnato.
In ultimo costa tanto meno. Quello che hai speso in tre ore basta per quattro persone per una giornata se lo fai a piedi e credimi da quelle parti puoi saltare davvero MOLTO di più. Poco più in la del bordo delle piste ci sono drop enormi ;-) (enormi per me, diciamo più alti del vostro sasso...)
Quanto ai percorsi, son contento che non trovi nulla e spero che non si trovi mai troppo per una ragione: è pericoloso.
Non per te, che magari sei la persona più giudiziosa del mondo, ma per quello che ci prova e rischia di farsi male o di far male a altri ( mi è capitato !!! ).
Se vuoi fare giri fuori ti passo due contatti o l'anno prossimo si fa una giratella insieme (ormai siamo a fine stagione e i pochissimi giorni rimasti li passiamo a fare gli imbecilli in luoghi oscuri e segreti) tanto son su spesso.
Altro posto se vuoi provare un pò di freeride è il bianco e li avrei un contatto direi bravino
Buona neve.
Uba

la penso come te Uba! Good
la camminata prima risalendo è durissima,ma è impagabile oltre che utile a studiare il percorso,stare lì in mezzo in quel silenzio in simbiosi con la montagna non ha eguali.
anche se però devo ammettere che l'helisky deve essere una curiosa figata Smile Smile Smile
messagi uniti in automatico
cmq Ted bellissimo sia il racconto che il video.
e' una cosa che ti resterà per sempre!!!! Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2013 01:21 PM da mirkog75.)
21-03-2013 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Heliski ad Alagna

(21-03-2013 01:20 PM)mirkog75 Ha scritto:  cmq Ted bellissimo sia il racconto che il video.
e' una cosa che ti resterà per sempre!!!! Wink

grazie! anche se vi confesso che son sempre a guardare quello di steelkeeper Big Grin che è una figata assurda....
e si come esperienza è una cosa che ti sciocca non poco.....
cmq la prossima volta si scala a piedi, tavola agganciata allo zaino e via....

ps. devo smettere di fumare...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
21-03-2013 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)