Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giacca quicksilver!
Autore Messaggio
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 04:08 PM)supersimons Ha scritto:  raffo, non per fare il rompiballe ma se sei di roma ti consiglio di andare all'outlet a castel romano, ieri ci sono passato, la stessa giacca mi pare stesse a un'80ina di euro.....e ovviamente senza spese di spedizione

può essere che mi sbaglio perchè erauna giacca che non mi interessava, però considera che è dell'altr'anno, in qualche outlet che ha anche il rivenditore quiksilver la trovi sicuramente a meno!
grazie dell'info ma sfortunatamente sono di Milano!
20-12-2012 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 04:10 PM)raffo4dj Ha scritto:  
(20-12-2012 04:08 PM)supersimons Ha scritto:  raffo, non per fare il rompiballe ma se sei di roma ti consiglio di andare all'outlet a castel romano, ieri ci sono passato, la stessa giacca mi pare stesse a un'80ina di euro.....e ovviamente senza spese di spedizione

può essere che mi sbaglio perchè erauna giacca che non mi interessava, però considera che è dell'altr'anno, in qualche outlet che ha anche il rivenditore quiksilver la trovi sicuramente a meno!
grazie dell'info ma sfortunatamente sono di Milano!

allora vai al portello hanno tutto al 50% EekEekEek

ciao compaesà! Big GrinBig Grinù

edit: non sei di milano! sei uno sporco provincialotto che si spaccia per milanese doc! Dho Dho Dho Dho Dho Dho

ps: anche mia zia è di rescaldina Big Grin Big Grin
c'è anche un utente che è di rescaldina è da un po' che non scrive, si chiamava AlessioDnV, ma è da un annetto che non si vede più.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 06:10 PM da evolution.)
20-12-2012 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 06:03 PM)evolution Ha scritto:  
(20-12-2012 04:10 PM)raffo4dj Ha scritto:  
(20-12-2012 04:08 PM)supersimons Ha scritto:  raffo, non per fare il rompiballe ma se sei di roma ti consiglio di andare all'outlet a castel romano, ieri ci sono passato, la stessa giacca mi pare stesse a un'80ina di euro.....e ovviamente senza spese di spedizione

può essere che mi sbaglio perchè erauna giacca che non mi interessava, però considera che è dell'altr'anno, in qualche outlet che ha anche il rivenditore quiksilver la trovi sicuramente a meno!
grazie dell'info ma sfortunatamente sono di Milano!

allora vai al portello hanno tutto al 50% EekEekEek

ciao compaesà! Big GrinBig Grinù

edit: non sei di milano! sei uno sporco provincialotto che si spaccia per milanese doc! Dho Dho Dho Dho Dho Dho

ps: anche mia zia è di rescaldina Big Grin Big Grin
c'è anche un utente che è di rescaldina è da un po' che non scrive, si chiamava AlessioDnV, ma è da un annetto che non si vede più.
W RESCALDINA! Figo
Sono andato ieri a Bobbio con Ale!! Mi ha fatto da maestro Big Grin
20-12-2012 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 06:12 PM)raffo4dj Ha scritto:  W RESCALDINA! Figo
Sono andato ieri a Bobbio con Ale!! Mi ha fatto da maestro Big Grin

la rivolta dei provinciali! ahahhaaa
salutamelo, da lui avevo preso degli attacchi di cui aveva distrutto uno spoiler! Big Grin Big Grin


ma quindi sta rip curl l'hai trovata lì allo spaccio della grancasa? fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-12-2012 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 06:18 PM)evolution Ha scritto:  
(20-12-2012 06:12 PM)raffo4dj Ha scritto:  W RESCALDINA! Figo
Sono andato ieri a Bobbio con Ale!! Mi ha fatto da maestro Big Grin

la rivolta dei provinciali! ahahhaaa
salutamelo, da lui avevo preso degli attacchi di cui aveva distrutto uno spoiler! Big Grin Big Grin


ma quindi sta rip curl l'hai trovata lì allo spaccio della grancasa? fischiofischio
ok te lo saluto! comunque li alla grancasa avevano il prezzo truffa (146€) invece a saronno(Bossi) 116€! senza senso! il primo dovrebbe essere l'outlet del secondo Dho
Domani vedo di tornarci ..intanto stanotte ci penso per bene! quella giacca ha qualcosa che non mi convince...per la serie "troppo bello per essere vero" Dry
20-12-2012 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 06:24 PM)raffo4dj Ha scritto:  ok te lo saluto! comunque li alla grancasa avevano il prezzo truffa (146€) invece a saronno(Bossi) 116€! senza senso! il primo dovrebbe essere l'outlet del secondo Dho
Domani vedo di tornarci ..intanto stanotte ci penso per bene! quella giacca ha qualcosa che non mi convince...per la serie "troppo bello per essere vero" Dry

si li alla grancasa alcune cose sono effettivamente a ottimissimo prezzo, altre a prezzo da negozio non in saldo.

che poi abbia un prezzo addirittura superiore al negozio di bandiera fa ridere! hahahahahahahh

secondo me devi pensarci meno e non fartela scappare, controlla bene i cartellini che abbiano scritto 20k e 20k e magari 2L e poi prendila!

secondo me è di qualche anno fa e magari il monocromo non va molto, quindi devo liberarsene.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-12-2012 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 06:42 PM)evolution Ha scritto:  
(20-12-2012 06:24 PM)raffo4dj Ha scritto:  ok te lo saluto! comunque li alla grancasa avevano il prezzo truffa (146€) invece a saronno(Bossi) 116€! senza senso! il primo dovrebbe essere l'outlet del secondo Dho
Domani vedo di tornarci ..intanto stanotte ci penso per bene! quella giacca ha qualcosa che non mi convince...per la serie "troppo bello per essere vero" Dry

si li alla grancasa alcune cose sono effettivamente a ottimissimo prezzo, altre a prezzo da negozio non in saldo.

che poi abbia un prezzo addirittura superiore al negozio di bandiera fa ridere! hahahahahahahh

secondo me devi pensarci meno e non fartela scappare, controlla bene i cartellini che abbiano scritto 20k e 20k e magari 2L e poi prendila!

secondo me è di qualche anno fa e magari il monocromo non va molto, quindi devo liberarsene.
bho domani torno li e me la riprovo per bene! Good
20-12-2012 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: giacca quicksilver!

chiedi a Thenomadsoul quì sul forum,non so se ce l'ha ancora,ma di sicuro so che ha avuto quella stessa giacca,magari ti sa dire di più.
anche lui è di Milano Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-12-2012 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: giacca quicksilver!

(20-12-2012 07:23 PM)mirkog75 Ha scritto:  chiedi a Thenomadsoul quì sul forum,non so se ce l'ha ancora,ma di sicuro so che ha avuto quella stessa giacca,magari ti sa dire di più.
anche lui è di Milano Wink
parliamo delal ripcurl o di quick silver? Big Grin
20-12-2012 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #20
RE: giacca quicksilver!

La giacca quicksilver che hai linkato non è male.. chiaramente è una giacca che non è paragonabile ad altre giacche più costose (tipo la DC nevado che ho), però per il prezzo che ha è un ottimo compromesso tra impermeabilità e calore.

Ci puoi fare tutta la stagione tranquillamente anche quando è molto freddo.

Sinceramente io mi sono pentito perchè l'ho presa L ma in realtà avrei dovuto prenderla XL che sono parecchio alto.

Se cerchi la L e hai la XL possiamo fare cambio! Con la mia ci avrò fatto 3 uscite è praticamente nuova Smile

20-12-2012 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)