Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conduzione
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Conduzione

Ragazzi... Non bisticciate Smile cmq sia.. pure io ho fatto autodidatta.. ma cmq quest anno un paio d ore di maestro penso di farmele cmq, ti corregge, perfeziona cose che altrimenti non impareresti/capiresti mai Smile
E cmq non ce da vergognarsi... Anche travis Rice ha preso un maestro Smile
18-12-2012 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: Conduzione

il maestro di travis ero io ^^ lol

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 02:53 PM da gianlupo.)
18-12-2012 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: Conduzione

ieri sera tra tutti avete mangiato gli spilli?

(18-12-2012 11:53 AM)Dilatato Ha scritto:  Nn tutti si possono permettere svariate ore per prendere un maestro...

bè tutti torti non c'è l ha.... 38euro a botta sono difficili da digerire.... io per quanto vorrei prenderlo tutte le volte che esco non c'è la faccio! magari quando uno vede che ha carenza in qualcosa o sa già che una posizione o un movimento è sbagliato bè li tocca per forza perchè si un post non ti addirizza di sicuro e neppure ti fa piegare le gambe e ne ti fa stare centrato ma magari un consiglio dal foro non guasta mai


ragà basta bere vino acido che poi vengono fuori polemiche
18-12-2012 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Conduzione

indipendentemente dal livello credo che una ora fatta con un maestro sia sempre, magari proprio dopo la prima uscita della stagione, propedeutica a coreggere le cose che crediamo giuste e che invece puntualmente sbagliamo....

1 h con un maestro anche nella migliori località costano si e no 30 euro quindi su via.. è un ora e son soldi spesi bene
messagi uniti in automatico
(18-12-2012 03:29 PM)mirko89 Ha scritto:  ieri sera tra tutti avete mangiato gli spilli?

(18-12-2012 11:53 AM)Dilatato Ha scritto:  Nn tutti si possono permettere svariate ore per prendere un maestro...

bè tutti torti non c'è l ha.... 38euro a botta sono difficili da digerire.... io per quanto vorrei prenderlo tutte le volte che esco non c'è la faccio! magari quando uno vede che ha carenza in qualcosa o sa già che una posizione o un movimento è sbagliato bè li tocca per forza perchè si un post non ti addirizza di sicuro e neppure ti fa piegare le gambe e ne ti fa stare centrato ma magari un consiglio dal foro non guasta mai


ragà basta bere vino acido che poi vengono fuori polemiche

ho risposto appena sopra.. 38 euro saranno si tanti .. però c'è gente che non sa andare bene sulla tavola ma non si fà mancare la maschera della okley o l'ultimo giubbutto delle stagione... con una punta di polemica dico che ogni tanto sarebbe meglio se avessimo ( e mi ci metto anche io perchè non sono nessuno) di ottimizzare i nostri acquisti ed un corso con un maestro è la cosa migliore che abbia "comprato" da quando vado sullo snow


mia personalissima idea, provare per credere

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 03:34 PM da midall.)
18-12-2012 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #35
RE: Conduzione

(18-12-2012 03:30 PM)midall Ha scritto:  .. però c'è gente che non sa andare bene sulla tavola ma non si fà mancare la maschera della okley o l'ultimo giubbutto delle stagione...

hai pienamente ragione!
18-12-2012 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: Conduzione

(18-12-2012 01:10 PM)Angelo corallo Ha scritto:  tu stai zitto Sjmo COGLIONE Tongue

Loool Loool Loool

cmq da quel giorno che berlu disse che chi vota a sinistra è coglione.....abbiamo il permesso di dare del coglione a chiunque faccia qualsiasi cosa

parola definitivamente sdoganata!!!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-12-2012 03:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bdm2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #37
RE: Conduzione

In ogni forum che si rispetti c'è l'individuo che deve far la figura dello scassacazzi, forse per sentirsi più partecipe o per qualche altro motivo, boh...
Io intervengo poco o nulla ma, anche per colpa di una convalescenza che mi tiene a letto da 3 mesi ormai, sono spesso qui a leggere i vari post. Ho trovato persone rispettose e competenti, almeno sulla "carta", purtroppo ci sono anche persone arroganti e maleducate che sputano sentenze dall'alto della loro esperienza, ma poi vedi dei video con le persone in questione e ti cascano le braccia! Concordo che non bisogna essere dei PRO per dare la propria opinione, ma *almeno* avere la decenza di rendersi conto dei propri limiti si!
È come se un verginello che si sega sui pr0n andasse a dare arrogantemente dei consigli, non dico a Siffredi, ma a un famoso Don Giovanni, forse prima dovrebbe vederla una f*ga, rischia solo di far la figura di un quaqquaraqua!
Comunque è una polemica sterile, per quel che mi riguarda continuerò a leggere i thread interessanti, cercando di ignorare o al massimo sorridere, delle risposte di queste brillanti menti illuminate. Purtroppo se la situazione non cambierà rimarranno 4 gatti, e il forum morirà, e sarebbe un peccato.
18-12-2012 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #38
RE: Conduzione

Mi sento di spezzare una lancia a favore di Ari e, contemporaneamente, di infilzargliene una! Mi spiego meglio:
per quanto possa NON conoscere Ari,il buon vecchio mod mi è sempre stato di aiuto anche in messaggi privati(gli ho rotto le palle 4/5 volte chiedendogli cagate abominevoli da flippato quale sono) e MI PARE di aver capito che questo suo modo di rispondere faccia parte del suo essere.
L'unica cosa che posso biasimargli è la frecciatina virtuale lanciata,cosa che se fosse stata fatta a me,avrei reagito diversamente da te,Dilatato, perchè sono "abituato" a leggere suoi interventi.
Quindi,non so cosa sia successo tra di voi ma di sicuro hai proprio sparato un "coglione" gratuito da bimbomichia (quale spero tu non sia).

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
18-12-2012 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Conduzione

Shahahaha raga sedetevi a cerchio e fate terapia di gruppo!!

https://t.me/pump_upp
18-12-2012 05:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #40
RE: Conduzione

(18-12-2012 03:53 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(18-12-2012 01:10 PM)Angelo corallo Ha scritto:  tu stai zitto Sjmo COGLIONE Tongue

Loool Loool Loool

cmq da quel giorno che berlu disse che chi vota a sinistra è coglione.....abbiamo il permesso di dare del coglione a chiunque faccia qualsiasi cosa

parola definitivamente sdoganata!!!

che fai Don, ti aggreghi??? Big GrinBig GrinBig Grin TongueTongueTongue

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-12-2012 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)