Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conduzione
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: Conduzione

(18-12-2012 12:38 AM)Dilatato Ha scritto:  coglione

Noooo e dai...cosi' mica andiamo bene?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-12-2012 01:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Conduzione

Se vede che gli piace Wink

https://t.me/pump_upp
18-12-2012 01:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: Conduzione

ari è la persona più maleducata di sto mondo e la dimostrazione della stupidità umana è lui...comunque qualche post dietro al tuo c'è il mio di un annetto fa inititolato sempre conduzione...leggi dentro li che a me c'è gente che mi ha risposto decentemente, se cercavi bene leggevi dentro li i consigli giusti...comunque non toglie il fatto che in effetti noi possiamo fare poco...il maestro è sempre la soluzione a ogni errore o non avrebbe ragione di esistere...credimi anche solo 2 ore di maestro ti fanno capire quanto sia utile e ti fanno venire voglia di migliorare e prendere altre ore...io ho iniziato da un anno circa e per migliorare giro tanto e cerco di rubare consigli e quando posso prendo il maestro( le ore si sa costano e non è che tutti ne possono prendere quante ne vorrebbero) il fatto che dici dei 180 ecc. centra poco con quello che sai fare in conduzione, sono due pianeti diversi e mi sto accorgendo di quanto il curare la tecnica in pista serva poi nel provare anche il più stupido dei trick e qui do ragione a quanto detto da ari...io e lui abbiamo un rapporto pessimo ed è ormai chiaro ma quando uno dice una cosa sensata c'è poco da dargli contro...evita di chiedere qui dato che c'è chi risponde molto maleducatamente...io sto sparendo dal forum proprio per colpa sua...ho trovato persone di cui so di potermi fidare per consigli su questo mondo vastissimo; e loro mi rispondono con educazione e pazienza a differenza di altre persone, e mi tengo i pareri personali dato che siamo in pubblico e risulterei altamente irrispettoso, anche se la cosa mi importa ben poco nei suoi confronti ma al contrario per rispetto verso il resto del forum che considero molto valido...la soluzione ai tuoi problemi rimane il maestro...se vuoi scrivimi in mp che qua non aggiungo altro....ah no...aggiungo: chi sa gira, chi non sa rimane dietro a un monitor a insegnare agli altri come si fa senza esserne capace!
messagi uniti in automatico
p.s. per far capire quanto si capisce dietro a un monitor...una persona che lui pensava un cazzaro ieri si è girata un rodeo davanti ai miei occhi e ne sa più di quanto lui si sogna in tutti gli anni di snow che di farà...perchè non è abbastanza modesto da tenere orecchie basse e bocca chiusa con chi ne sa più di lui...e diceva a me di non aver capito nulla sullo snow...ahahha povero aristide...altro che povero piccolo...vuoi bene al forum ari? inizia a trattare con rispetto chi ci sta sopra...e pensaci perchè questo te lo dice un ragazzino che tu prendi tanto per il culo...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 03:25 AM da scraby.)
18-12-2012 03:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Conduzione

Infatti kappa, 3 pagine di post e visto come giri penso che non ti siano servite a un caz!
Vivi nel mondo delle fiabe incantate e dei draghi volanti!
La tecnica si impara col maestro, quando uno ve lo si dice non avete neanche l'umilta' di abbassare la testa e prenderlo! Tanto pensate di essere pro! Ahahahah

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 08:43 AM da aricost.)
18-12-2012 08:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Conduzione

Non so se ci sono dei precedenti in altre discussioni ma a prescindere da chi fa cosa o chi chiude il 300° a me sti toni non piaccino ;-)
Ok consigliare il maestro ma tutto il resto NO...

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
18-12-2012 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Conduzione

Ci scommetto che Ari e Scraby, la prima volta che gireranno l'uno accanto all'altro, finiranno in baita a bere grappa al mirtillo insieme e cantare cori di montagna.. Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-12-2012 10:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Conduzione

Ma fatemi capire, uno vi dice come si va, e voi gli dite che e' un presuntuoso e un maestrino. Uno vi dice di prendere il maestro e voi gli rispondete che non da consigli e risponde male. A raga' ma la coerenza??

https://t.me/pump_upp
18-12-2012 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Conduzione

No aspè io rispondo per me anche perchè non conosco i pregressi, ne sinceramente mi interessa saperli. Alla risposta "prenditi un maestro" ho scirtto per primo che ero d'accordo. Sono i toni che vengono dopo che non li gradisco...
Ma non per qualcosa...mi semra di stare sul forum...si dai capito...quello di la ;-)

Xfdineve: "pienamente d'accordo...la neve come livella i paesaggi mette pace anche nelle persone...so sti pc che ci uccidono"

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
18-12-2012 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Conduzione

(18-12-2012 10:37 AM)Wakser Ha scritto:  ...
la neve come livella i paesaggi mette pace anche nelle persone...so sti pc che ci uccidono

Good
Sul forum ci si "becca" in continuazione, ma poi quando ci si rivede sulle piste ci si abbraccia come fratelli... quelli bravi esortano quelli meno bravi e spesso ci si scambiano anche le tavole!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-12-2012 10:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: Conduzione

(18-12-2012 10:37 AM)Wakser Ha scritto:  No aspè io rispondo per me anche perchè non conosco i pregressi, ne sinceramente mi interessa saperli. Alla risposta "prenditi un maestro" ho scirtto per primo che ero d'accordo. Sono i toni che vengono dopo che non li gradisco...
Ma non per qualcosa...mi semra di stare sul forum...si dai capito...quello di la ;-)

Xfdineve: "pienamente d'accordo...la neve come livella i paesaggi mette pace anche nelle persone...so sti pc che ci uccidono"

proprio perchè è un forum (piazza....luogo publico) ci si deve aspettare che non si vada tutti d'amore e d'accordo....

io personalmente se incontro per via uno che mi sta sul caxxo ho due alternative....cambio strada per evitare la guerra.....oppure VOLONTARIAMENTE faccio la guerra cercando lo scontro di sguardi Smile e qua mi sembra che ogni occasione è buona per polemizzare....

poi ricordiamoci che leggere quello che scrive un utente....senza vedergli l'espressione del viso....senza sentire le pause....i toni.....è facilmente fraintendibile......

per esempio se uno scrive in maniera frettolosa perchè deve fare altro....facilmente verrà interpretato come post superficiale.....

a rigor di memoria.....si è sempre risposto così.....

"PIGLIATI IL MAESTRO!"

poi chi è immischiato nel litigio.....lo interpreta come arroganza.....io ad esempio considero il fatto che solo a me è stato detto 800 volte.....quindi è normale che ripetere sempre le stesse cose il tono che ne vien fuori è questo che sembra sbrigativo ed offensivo.....

poi se arriva l'attacco personale (gratuito sta volta) uno risponde a tono....mica si mette li a chiedere scusa o a spiegare le proprie ragioni.....

quindi: per favore astenetevi dal rispondere con cose non inerenti.....tenetevi i commenti personali per voi......così ci evitiamo sti sbattimenti......non dovete relazionarvi per forza l'uno con l'altro....

(ovviamente questo è il mio singolo voto....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-12-2012 10:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)