Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake urban flat ??
Autore Messaggio
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Drake urban flat ??

ti ho risposto di là nell'altro topic.
la travis non va bene per te, è troppo incazzata per un principiante.
cerca di non aprire 200 topic diversi, continua in questo.
17-12-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Drake urban flat ??

Se cerchi una tavola all mountain con la drake sei proprio fuori pista!!! La travis è un po troppo per un principiante anche se avanzato come dici te,non la sfrutteresti per quello che vale e ti stancherebbe!! Guardati una bella volkl riot camber ê un freestyle ma si comporta benissimo in tutte le situazioni e ti aiuta a progredire in tutto!!di grafica è bella almeno per gusto mio e non costa tanto!!!
17-12-2012 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Drake urban flat ??

(17-12-2012 07:58 PM)Merlino Ha scritto:  Se cerchi una tavola all mountain con la drake sei proprio fuori pista!!! La travis è un po troppo per un principiante anche se avanzato come dici te,non la sfrutteresti per quello che vale e ti stancherebbe!! Guardati una bella volkl riot camber ê un freestyle ma si comporta benissimo in tutte le situazioni e ti aiuta a progredire in tutto!!di grafica è bella almeno per gusto mio e non costa tanto!!!
grazie adesso lo guardata ed e veramente bella mi piace davvero ma il prezzi che ho trovato superano i 350 e più gli attacchi non ho voglia di aprirmi un mutuo per uno snowboard.
Se sai qualcosa a un prezzo basso la prendo
17-12-2012 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Drake urban flat ??

Se cerchi un po nel web la trovi dello scorso anno almeno sui 250€!! Fidati è una gran bella tavola io ho sia quella che una gemella della travis rice, con la riot riuscirari a progredire in fretta ê una tavolona qualità prezzo!!! Come attacchi ti ci consiglio dei cartel reflex sempre dello scorso anno che li trovi ben scontati nel web!! È un set up da paura!!!!!!
17-12-2012 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)