Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
demo tour
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: demo tour

magari se Ari ci mandasse le felpe sarebbe anche più facile riconoscerci!!! rompete le palle ad ARI e fategli pressione psicologica!!!! ahahahahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2012 04:49 PM da trendy78.)
17-12-2012 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: demo tour

Vengo li e vi faccio io pressione psicologicaaa!!

https://t.me/pump_upp
17-12-2012 04:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: demo tour

Io vorrei esserci .... se qualche romano si accoda......
28-12-2012 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: demo tour

quasi sicuramente anche io con un paio di friends!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
28-12-2012 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: demo tour

Allora, per il 30 dovrebbero esserci:

Fdineve
Trendy78
Andrea86
Tmp_Perso
Supersimons
Luke
....e magari anche Numero1 che arriva da Ovindoli.

Io ho una tavola senza adesivi MG, pero' saro' l'unico che indossera' una camicia a quadri blu, con impermeabilita' 0k Big GrinBig Grin
Poi avro' pantaloni neri (quelli di SuperSimons) e una telecamera fissata all'elastico maschera!!!!!!!!!!

Voi come siete vestiti?

Io non sono mai stato a CampoFelice...e non ho il navigatore... mi dite a quale casello della A24 devo uscire?
Inoltre, parto da via Tuscolana (metro Subaugusta/Cinecitta') se qualcuno e' comodo, possiamo andare insieme e dividere carburante (GPL) e autostrada...
messagi uniti in automatico
(28-12-2012 05:49 PM)fdineve Ha scritto:  Allora, per il 30 dovrebbero esserci:

Fdineve
Trendy78
Andrea86
Tmp_Perso
Supersimons
Luke
....e magari anche Numero1 che arriva da Ovindoli.

Io ho una tavola senza adesivi MG, pero' saro' l'unico che indossera' una camicia a quadri blu, con impermeabilita' 0k Big GrinBig Grin
Poi avro' pantaloni neri (quelli di SuperSimons) e una telecamera fissata all'elastico maschera!!!!!!!!!!

Voi come siete vestiti?

Io non sono mai stato a CampoFelice...e non ho il navigatore... mi dite a quale casello della A24 devo uscire?
Inoltre, parto da via Tuscolana (metro Subaugusta/Cinecitta') se qualcuno e' comodo, possiamo andare insieme e dividere carburante (GPL) e autostrada...


Correggetemi se sbaglio... da Roma --> A24 poi A25, uscita Celano Aielli---> si sale e si supera Ovindoli e si arriva a CampoFelice (Rocca di Cambio).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012 05:57 PM da fdineve.)
28-12-2012 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: demo tour

no carlè....ad un certo punto c'è una diramazione dove tu prendi a destra versa l'aquila teramo.... invede di prendere per l'aquila/teramo prendi a sinistra per pescara e dopo qualche chilometro c'è proprio l'uscita per campo felice....sali la montagna rimanendo sempre dritto e cadi proprio sul parcheggio degli impianti....credo che se passi da li allunghi e arrivi al parcheggio delle brecciara...

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
28-12-2012 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: demo tour

(28-12-2012 06:54 PM)andrea_86 Ha scritto:  no carlè....ad un certo punto c'è una diramazione dove tu prendi a destra versa l'aquila teramo.... invede di prendere per l'aquila/teramo prendi a sinistra per pescara e dopo qualche chilometro c'è proprio l'uscita per campo felice....sali la montagna rimanendo sempre dritto e cadi proprio sul parcheggio degli impianti....credo che se passi da li allunghi e arrivi al parcheggio delle brecciara...

Grazie Andrea!! in effetti GoogleMaps mi dava come prima opzione proprio la strada che mi hai appena spiegato!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-12-2012 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: demo tour

e di che!!!! speriamo che riesco ad orga!!!! tanto mi si riconosce ho un oakley splice arancio fluo e lente nera e casco tsg verdone!!!! tavola come in foto!!!!! bella ca' e speriamo di conoscerci!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
28-12-2012 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: demo tour

Vi posto il mio n° di cell.
328 - 027.20.25

Carlo Galeotti

Piuttosto, per gli altri (Andrea non e' sicuro se potra' venire su) : postate qui chi pensa di essere su di sicuro, almeno ci coordiniamo, altrimenti finisce che giriamo tutti da soli come "merluzzi" !!!!!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-12-2012 07:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: demo tour

Carlo devi uscire a Tornimparte sulla a25 l'uscita rimane subito dopo una galleria!!!!!
28-12-2012 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)