Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Burton misteriosa...
Autore Messaggio
Plies Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Una Burton misteriosa...

Ciao! 10 giorni fa mi son recato in un grande negozio sportivo, specializzato anche in snowboard. La mia donna ha guardato una Burton Genie 2013 e il commesso, ci ha mostrato la stessa tavola della scorsa stagione che costava il 50% meno. Fin qui nulla di anormale...Questa tavola aveva una grafica con delle foto di mani, che facevano forse gesti o lettere con le dita ed aveva colori fucsia,azzurro e qualcosa di bianco. Poiché le donne sono le classiche che guardano la grafica e basta su una tavola, non era convinta e ha voluto pensarci su..Ieri siamo tornati sul discorso e voleva rivederla ma di questa Genie non ho trovato nemmeno l'ombra su internet! L' avete mai incrociata? Sono io incapace di trovarla?
messagi uniti in automatico
(15-12-2012 04:05 PM)Plies Ha scritto:  Ciao! 10 giorni fa mi son recato in un grande negozio sportivo, specializzato anche in snowboard. La mia donna ha guardato una Burton Genie 2013 e il commesso, ci ha mostrato la stessa tavola della scorsa stagione che costava il 50% meno. Fin qui nulla di anormale...Questa tavola aveva una grafica con delle foto di mani, che facevano forse gesti o lettere con le dita ed aveva colori fucsia,azzurro e qualcosa di bianco. Poiché le donne sono le classiche che guardano la grafica e basta su una tavola, non era convinta e ha voluto pensarci su..Ieri siamo tornati sul discorso e voleva rivederla ma di questa Genie non ho trovato nemmeno l'ombra su internet! L' avete mai incrociata? Sono io incapace di trovarla?

Mi rispondo da solo... É una Drake Misty!!!

adesivi personalizzati e non...per tutti! Basta chiedere!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2012 04:12 PM da Plies.)
15-12-2012 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)