Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giacca nitro consiglio
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
giacca nitro consiglio

ragazzi sto per acquistare questa giacca, da quello che sento in giro sembra paragonabile ad un AK di burton...

mi confermate che sto facendo un buon acquisto avendo come requisito il fatto di comprarmi una giacchetta un pò più pesante delle solite shell e che resista anche a temperature un pò più basse?

la giacca è questa
http://nitrousa.com/it/outerwear/fault-line

l'ho provata in negozio e mi è sembrata abbastanza sottile, non so magari è l'impressione di immaginarmi una giacca pesante come bella imbottita.....mi affido a voi Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-12-2012 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: giacca nitro consiglio

SS se le trovi prendi una sugapoint sono giacche della madonna io in Italia non le ho viste,ma in Austria si sono veramente ben fatte pesanti e anche a un prezzo non esagerato!
12-12-2012 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: giacca nitro consiglio

supersimons non credo che si possa fare il paragone tra una giacca della nitro con 15k e una giacca ak di burton che ha il goretex!!! poi a prescindere che sia un bel prodotto non si discute!!!
13-12-2012 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: giacca nitro consiglio

infatti è quello che pensavo anche io, diciamo che però a parità di prezzo (la nitro sta a 330 e l'ak pure il 2L ) direi che mi conviene l'ak no?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
13-12-2012 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: giacca nitro consiglio

Se cerchi una giacca imbottita fai attenzione perchè molte delle AK sono solo Shell.
Io mi sono preso l'AK Stagger (leggera imbottitura solo in alcuni punti) e ti confermo essere una bomba.
A parità di prezzo io andrei sempre sul Gore-tex!
13-12-2012 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: giacca nitro consiglio

grazie mille winter! e adesso pongo un altro confronto:
sempre la stessa nitro però contro la oakley pro model eero ettala (il motility mi pare, non il LITE)

l'ho provato e mi sembra più pesante della nitro, ma chiaramente il triplo strato del nitro potrebbe essere superiore in quanto a riscaldamento e impermeabilità della oakley, mi serve un parere di chi le ha provate sul campo, in negozio il giudizio è falsato Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
14-12-2012 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: giacca nitro consiglio

Perche' non compri un intimo tecnico con le palle!! Di quelli che canotta e calzaglia ti costa 100-120 euro e vedrai che anche con le shel non sentirai freddo!!

https://t.me/pump_upp
14-12-2012 06:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: giacca nitro consiglio

con quei soldi ti pigli una bonfire che sono delle bombe! fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
15-12-2012 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: giacca nitro consiglio

AHAH grande! la bonfire ce l'ho Big Grin non l'ho ancora provata in temperature freddissime ma la sento bella tosta!


p.s. numero1 non avevo letto il tuo messaggio, mi era sfuggito col fatto che non hai l'immagine del profilo!

ma questew sugapoint che caratteristiche hanno? io sono andato sul sito ufficiale ed è scritto in coreano o qualcosa del genere Sad

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2012 12:34 AM da supersimons.)
16-12-2012 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: giacca nitro consiglio

Per me vale quanto scritto nell'altra discussione sulla giacca rip curl....

Non pagherei 300 euro, se ho capito bene il prezzo, di una giacca che non è in gore...

Il freddo è poi una questione psicologica!

E dove non arriva la mente, arriva appunto un buon intimo termico....
16-12-2012 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)