Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta seconda tavola
Autore Messaggio
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta seconda tavola

Ciao butelotti! Sono arrivato al fatidico momento, nella carriera di uno snowboarder, nel quale devo diventare un uomo ed accettare l'idea che la tua prima tavola non potrà esserti compagna di vita. Detto questo vorrei una tavola meno rigida della flow era, tavola in mio possesso, qualcosa che sia più portata per il jib insomma. Non cerco roba all'ultima moda o super tecniche, vengo da una tavola freestyle quindi qualsiasi tavola da jib sarà sicuramente più morbida. So che è roba tratta mille volte ma solitamente vi vengono date delle opzioni, questa volta avrete carta bianca. Come attacchi pensavo di tenermi i Drake DTM (ditemi se secondo voi van bene). Passiamo alle misure: sono 72 di peso per 173cm. Non ho un piedone. Datemi i vostri pareri ragazzoni!
10-12-2012 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Scelta seconda tavola

per il jib ci sono molte tavole valide... io ti consiglierei bataleon disaster 151/153, poi ottima c'è la volkl jibbster, nitro sub zero ecc ...
10-12-2012 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Scelta seconda tavola

Ottima per jibbare è la k2 www o la hotstile pimp me!!!
10-12-2012 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Scelta seconda tavola

io come solito ormai consiglio su linea Jibbing easy la ROUGH FONDATION SERIES .. come prezzo rimane nella media delle tavole meno costose lasciandoti la qualita di una di livello molto piu alto .. ti dico solo che la soletta è tra le piu veloci che abbia mai provato ..poi costruita in austria Good .. come tavola puo essere paragonata alla horrorscope di capita o alla sub zero di nitro .. per la tua altezza e peso andrebbe bene il modello 152 ..poi vedi te [/u]

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
10-12-2012 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta seconda tavola

Beh ho trovato un negozio a Verona che ti da la possibilità di noleggiare qualunque cosa, se poi sei interessato all'oggetto ti scalano i soldi del noleggio!!!! Domenica provo la Salvatore Sanchez...che mi dite di codesta tavola? Mi rimetto alla vostra saggezza ed alle vostre cicatrici d'esperienza
11-12-2012 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta seconda tavola

Beh ho trovato un negozio a Verona che ti da la possibilità di noleggiare qualunque cosa, se poi sei interessato all'oggetto ti scalano i soldi del noleggio!!!! Domenica provo la Salvatore Sanchez...che mi dite di codesta tavola? Mi rimetto alla vostra saggezza ed alle vostre cicatrici d'esperienza
11-12-2012 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Scelta seconda tavola

La ss per qualità prezzo è ottima e poi è divertentissima per cazzeggiare!! Sul duro come tutte le tavole del suo genere lascia a desiderare ma tanto te non te la fai per quello!!! Poi chiedi info a Fiocco di neve che lui ce l'ha e ne è contentissimo!!!
11-12-2012 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scelta seconda tavola

Esatto, io per la pista ho la flow era che mi permette di fare quasi tutto. Purtroppo è un po' pesantina e rigida quindi mi risultano difficile jibbare. Essendo ancora un neofita chiedevo su quale tavola potrei indirizzarmi per non essere deluso dall'acquisto. Tanti mi dicono di non prendere una jibbosa puro sangue perché poi cambiare tavola per tornare sulla pista è uno sbattimento così erano più propensi a consigliare tavole come la df2 per non rischiare di rimanerci deluso. Tutto ciò mi manda in confusione, le tavole jibbose sono realmente così disastrose sulle piste?
11-12-2012 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scelta seconda tavola

Esatto, io per la pista ho la flow era che mi permette di fare quasi tutto. Purtroppo è un po' pesantina e rigida quindi mi risultano difficile jibbare. Essendo ancora un neofita chiedevo su quale tavola potrei indirizzarmi per non essere deluso dall'acquisto. Tanti mi dicono di non prendere una jibbosa puro sangue perché poi cambiare tavola per tornare sulla pista è uno sbattimento così erano più propensi a consigliare tavole come la df2 per non rischiare di rimanerci deluso. Tutto ciò mi manda in confusione, le tavole jibbose sono realmente così disastrose sulle piste?
11-12-2012 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Scelta seconda tavola

(11-12-2012 10:41 AM)YeahMan Ha scritto:  Esatto, io per la pista ho la flow era che mi permette di fare quasi tutto. Purtroppo è un po' pesantina e rigida quindi mi risultano difficile jibbare. Essendo ancora un neofita chiedevo su quale tavola potrei indirizzarmi per non essere deluso dall'acquisto. Tanti mi dicono di non prendere una jibbosa puro sangue perché poi cambiare tavola per tornare sulla pista è uno sbattimento così erano più propensi a consigliare tavole come la df2 per non rischiare di rimanerci deluso. Tutto ciò mi manda in confusione, le tavole jibbose sono realmente così disastrose sulle piste?

se per jibbose intendi burrose... allora si.. sono disastrose, nel senso che se corri sbarellano.. e prendono la sagoma di qualsiasi dunetta che ci sia xD
la df2 la volevo prendere io una settimana fa che volevo cambiare tavola xD non è male.

ps. se sei di VR ad affi allo sportler c'è la sanchez in "offerta" se ti interessa..
pss. qual è il negozio che noleggia tutto quello che vuoi O_O ?
11-12-2012 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)