Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta seconda tavola
Autore Messaggio
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Scelta seconda tavola

Si chiama detoure, il proprietario stava per mandarmici perché continuavo a chiedere se mi noleggiava veramente qualsiasi tavola xD! Comunque a sto punto ditemi secondo voi quale tavola sia più portata per il jib che al massimo ne porto su due e le cambio. Se voglio andare in park ne prendo una se voglio fare pista prendo l'altra. Più versatilità di così xD!
11-12-2012 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta seconda tavola

Si chiama detoure, il proprietario stava per mandarmici perché continuavo a chiedere se mi noleggiava veramente qualsiasi tavola xD! Comunque a sto punto ditemi secondo voi quale tavola sia più portata per il jib che al massimo ne porto su due e le cambio. Se voglio andare in park ne prendo una se voglio fare pista prendo l'altra. Più versatilità di così xD!
11-12-2012 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Scelta seconda tavola

A df2 ê ottima con quella non sbagli ci jibbi alla grande ma quando la butti giù si fa rispettare!!!e anche in fresca non scherza!!!!
11-12-2012 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Scelta seconda tavola

Mi hanno detto che dovrei avere un po' di gamba per jibbare con quella. Forse dovrei provarle qualcuna così scelgo quella che preferisco e col quale mi trovo bene. Adesso non sono più obbligato a dover fare la scelta giusta, ora ho la possibilità di provarle tutte Big Grin
Grazie a tutti per i consigli!
12-12-2012 09:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Scelta seconda tavola

Allora si prova tutte quelle che ti tirano e dopo scegli così di sicuro non sbagli!! Beato te che hai questa possibiltà,se ce l'avessi avuta io sai quanti piccioli avrei risparmiato!!!!!
13-12-2012 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YeahMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Scelta seconda tavola

Beh c'è da pagare 30€ a tavola ma almeno non ti penti della spesa Smile
13-12-2012 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)