Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
gelsex Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cambio tavola

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
Quest anno vorrei cambiare tavola ma sinceramente non saprei proprio cosa prendere.........
adesso sto girando con una venue pulse ma mi sembra un po troppo molla per l uso che ne faccio!
premetto che sono 1.77 per 75 kg giro da 4 anni e la pulse mi sembra poco stabile a velocita' sostenute........
solitamente faccio pista con qualche piccola escursione a bordo pista e fuori pista.
chiedo consiglio sul tipo di tavola da prendere premettendo che vorrei spendere al massimo 350 euro......
avevo pensato alla salomon strobe o alla venue onix......cosa ne pensate?
avete qualche idea da darmi?
aspetto vostre notizie...
ciao e grazie!
11-10-2007 07:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
cambio tavola

Ma se quella è la cifra che devi spendere innanzi tutto ti conviene stare su una tavola della scorsa stagione...così spendi la metà e hai in mano un legno dello stello livello.
Se ti piace la pista e magari un po di fresca io ti consiglio la pantera, è veramente ottima. Scordati il park però!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-10-2007 12:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
cambio tavola

grazie per il consiglio
sapresti indicarmi qualche sito dove vendano nitro pantera ad un prezzo acessibile?
grazie ancora
26-10-2007 05:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
cambio tavola

Guarda, se vuoi un altro consiglio, la tavola valla a comprare, non fartela spedire...cioè almeno, io nn potrei mai comprarne una senza prima toccarla almeno, o prvarne il flex.
Io aono un lumbard Big Grin , nn so di dove sei tu...se sei della zona dimmelo che ti do qualche rivenditore specializzato...altrimenti visita http://www.nitro.it e clicca su dealer locator. Ne trovi un bel po di rivenditori.
Ciao!
30-10-2007 08:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
cambio tavola

Hihi, sono lo stesso di prima, nn mi ero loggato, e perdona gli errori di ortografia Big Grin
Di pantera ce ne sono vari modelli se guardi il catalogo nuovo. La classica c'è anche wide se per caso sei un piedone come me, ed è quella un po più versatile (impensabile cmq il park :-( ). Salendo un po di prezzo c'è anche la lx o la sl, che ti offrono prestazioni altissime, ma il prezzo sale un po.
Ricordati cmq di cercare un modello dell'anno scorso, non è una tavola (tipo custom) che "han tutti", quindi puoi sperare di trovarne in giro.
Ciao!! ;-) ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
30-10-2007 08:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)