Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rider dal Centro
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: Rider dal Centro

(20-12-2012 11:20 AM)numero1 Ha scritto:  in che zona sei di roma?ma fate rocca dalla mattina alla sera?non è meglio campo felice per una giornata?

Saro' in via Tuscolana, a quattro passi dagli stabilimenti di Cinecitta'.
Veramente si diceva Roccaraso perche' ci saranno Don, Ari, e verranno anche i riders romagnoli! (Angelo, Mirko e Stefanino!! ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 11:23 AM da fdineve.)
20-12-2012 11:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #32
RE: Rider dal Centro

a ok,io sto we passo,perche poi il 28 sto su una settimana per capodanno,cmq dopo ti lascio il cel io non sto lontano da dove sei tu!
20-12-2012 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #33
RE: Rider dal Centro

a che ora partite? se riesco a liberarmi ( e se avete un posticino in macchina per me) salirei volentieri Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
20-12-2012 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Rider dal Centro

(20-12-2012 12:21 PM)supersimons Ha scritto:  a che ora partite? se riesco a liberarmi ( e se avete un posticino in macchina per me) salirei volentieri Big Grin

Io non so bene a che ora partire... comunque io ho la macchina GPL e quindi, per chi venisse con me, dividendo la spesa il carburante sara una spesa minima (l'autostrada, invece, no mi pare faccia "sconti comitiva" Sad ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2012 12:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: Rider dal Centro

Carloooo!!!!! A che ora stai in genere agli impianti la mattina? Così pe regolamme ahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2012 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: Rider dal Centro

(20-12-2012 12:52 PM)sandrino Ha scritto:  Carloooo!!!!! A che ora stai in genere agli impianti la mattina? Così pe regolamme ahahahahah

Sandri', ai bei tempi (15 anni fa..) ero in prima linea prima che gli impianti aprissero.. me ne stavo bello bello guardando la neve e ascoltando come "scrocchia" sotto gli scarponi, aspettando che aprissero le casse per lo skipass...
Adesso pero' (da vecchio saggio Big Grin ) me la prendo piu' tranquilla...
E poi per Roccaraso vengono anche i soci campani e romagnoli.. quindi non serve arrivare all'alba!!!

Voi per l'Abruzzo siete piu' "local" di me... quanto ci vuole per arrivare a Roccaraso?
Inoltre, io da via Tuscolana / Cinecitta' sono molto comodo per prendere la A24... se andiamo insieme dobbiamo decidere dove ci incontriamo..
per l'ora fate pure voi.. magari sentiamo Ari/Don e Angelo/Mirko/Stefanino a che ore pensano di arrivare.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2012 01:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: Rider dal Centro

Diciamo 2.15/2.30 ore e.... Io tra l altro abito vicinissimo a dove risiederai tu

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2012 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: Rider dal Centro

(20-12-2012 01:39 PM)sandrino Ha scritto:  Diciamo 2.15/2.30 ore e.... Io tra l altro abito vicinissimo a dove risiederai tu

Ottimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai tu / fate voi per l'ora...!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2012 01:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: Rider dal Centro

Ok allora vediamo chi sono gli altri romani che vengono e ci si organizza

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2012 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Rider dal Centro

Caxxooooooooo io non posso venire e questa cosa mi sta mandando al manicomio......criminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-12-2012 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)