Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rider dal Centro
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #41
RE: Rider dal Centro

PORCA VACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè io non ci sono mai!!!!!!ragazzi neanche io riesco!!! sono stato gia cazziato dal bossAri.....salgo sabato ad ovindoli o campo!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
20-12-2012 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #42
RE: Rider dal Centro

(20-12-2012 01:58 PM)Merlino Ha scritto:  Caxxooooooooo io non posso venire e questa cosa mi sta mandando al manicomio......criminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che ca**o a merli stai su la neve un giorno si è l' artro pure e mo proprio domenica nun ce stai... Dho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2012 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #43
RE: Rider dal Centro

Non tocchiamo questo tasto!!! Ci sto lavorando sopra ma ê abbastanza complicata la storia!!!!!!!! Cmq tu sali lo stesso sabato a felix???!!'
20-12-2012 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: Rider dal Centro

Si sabato sono a campo felice Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2012 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #45
RE: Rider dal Centro

(20-12-2012 01:58 PM)Merlino Ha scritto:  Caxxooooooooo io non posso venire e questa cosa mi sta mandando al manicomio......criminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come Merli' ??????????
Saremo praticamente vicini de casa!!!!!!!!!
Che te ne stai a fa' tutto da solo a Ovindoli???
Torna nell'Urbe e vie' co' noi!!!!!
messagi uniti in automatico
(20-12-2012 02:31 PM)sandrino Ha scritto:  Si sabato sono a campo felice Wink

E allora Merli'?
Sabbato ssera torni a RRoma co' SSandrino e DDomenica matina salimo tutti a Roccaraso!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 03:19 PM da fdineve.)
20-12-2012 03:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #46
RE: Rider dal Centro

Fioccoooooo non mettere il dito nella piaga!!!!!!! Ci sto lavorando ma è moolto difficile!!!!!cmq noi ci becchiamo uguale per pizza con le famiglie birra x soli uomini e qualche uscita a campo felice!!!!! Praticamente sarai più con me che con i tuoi parenti!!!!! Ahahahahah e Sandrino che è anche lui vicino di casa sarà dei nostri!!!!!!!!!
20-12-2012 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)