Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un doveroso grazie...
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Un doveroso grazie...

Ad Ari e Don che si sono ricordati di me e mi hanno telefonato per avvisarmi che Campitello era aperto solo a valle Eek
Il grazie è + che da parte mia da parte dei gestori dell'impianto che si sarebbero trovati a chiedere pietà alla mia scimmia mentre li minacciava di morte se non aprivano quella ca**o di seggiovia (CRRRRRRR PUUUUUUUU)
Purtroppo quando ho ricevuto la telefonata ero a 50 km da Roccaraso e 200 km da Laceno :empathy:
Quindi ho optato per la prima scelta ed ammetto di aver titubato un po.
Altro lato negativo è che quando sono arrivato tempo 2 discese e lo scarpone rigido mi faceva un male cane all'altezza del piatto sinistro (termine + che da snow da calcetto ma ce semo capiti fischio...e questa volta purtroppo non c'era carta :dhoSmile quindi hard in macchina ed ho dovuto optare per un noleggio economicissimo alle 12 Dho causa Nitro Team dallo skiman...DhoDhoDho
Guardando il bicchiere mezzo pieno posso dire che le piste non erano tanto affollate, la neve morbida, lo skipass è costato 26 euro e nonostante le sole 4 piste aperte (1 a Pizzalto e 3 all'Aremogna) quelle chiuse erano belle cariche di nefe soffice (po con la tavola a noleggio chi se ne frega :fischioSmile tanto da permettermi un paio di discese in fresca dal muro di Pizzalto in totale solitudine che da sole sono valse i km ed i soldi spesi...
Ancora grazie Soci come sempre grandi ClappingClapping

P.s. se martedì volete fare un salto al Laceno fatemi un fischio entro domani sera che almeno mi porto gli scarponi e attrezzature e prendo la una tavola a noleggio

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
08-12-2012 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Un doveroso grazie...

Ciao hardista, sarebbe buona norma dare un occhio hai siti degli impianti, sia per vedere quanti ce ne sono aperti e sopratutto le condizioni meteo.Wink
Per esempio ieri alla mia prima discesa dell'anno (con soft)per quella volta che non ho visto le condizioni meteoDho,(e dire che le guardo scrupolosamente) mi sono beccato un vento fortissimo mai visto una cosa del genere.
Anche con sottocasco, scaldacollo e chi ne ha più ne metta, ho dovuto abbondonare le piste, tanto peggio di così non si poteva.Sad
Va bè mi è andata male,Crying mi rifarò mercoledì(il meteo promette molto beneBig Grin)ma con la tavola hard,ovvero sarà la mia primissima volta.
09-12-2012 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Un doveroso grazie...

Le previsioni le avevo controllate accuratamente...solo che non avevo messo in conto il fatto che non avevano intenzione di lavorare...tutto qui! con la hard è stato un disastro...per or ami inizierò a godere la neve con la soft per poi magari dedicarmi con calma alle tavole strette...ma devo risolvere in un modo o l'altro il problema dello scarpone

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-12-2012 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Un doveroso grazie...

(10-12-2012 09:50 AM)Wakser Ha scritto:  Le previsioni le avevo controllate accuratamente...solo che non avevo messo in conto il fatto che non avevano intenzione di lavorare...tutto qui! con la hard è stato un disastro...per or ami inizierò a godere la neve con la soft per poi magari dedicarmi con calma alle tavole strette...ma devo risolvere in un modo o l'altro il problema dello scarpone

Pardon allora......
che cosa ti è successo con lo scarpone?
Come già saprai dovresti provarli per minimo 20 minuti, e se dopo senti male hai piedi devi prendere la scarpetta oppure lo scafo più grande.Io ho degli UPZ RC8, e lo scafo (la plastica esterna per intenderci ) è per 3 misure.
Il negoziante stesso mi aveva detto che quando arrivavo a casa, di indossarli per 20'.....e solo dopo se sentivo dolore, mi cambiava solo la scarpetta interna.
Solitamente ci vuole del tempo ora che quest'ultima prende forma del piede.Mi ricordo che la prima volta sentivo un male cane, poi basta.Wink
Mercoledi ti sapro dire come è stata la mia prima volta(speriamo beneBig Grin) con la hard, magari aprirò una discussione a parteWink
10-12-2012 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)