Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team 155-57 GW
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
cerco Nitro Team 155-57 GW

cerco la sopra citata tavola,55-57 gw minimo 2011 usata in buono stato.

approfitto per una damanda il il cosidetto gullwing la rende lo stesso stabile in pista oppure è meglio rimanere su un camber classico?
13-12-2012 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Nitro Team 155-57 GW

Se mi mandi na mail ti mando le foto della mia che xó è 2012!!
20-12-2012 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Nitro Team 155-57 GW

Io dico che è meglio se rimani su un camber classico... Cioè il GW In pista tiene per carità come tiene un rocker certo non come una camber ma ci si possono fare belle curve e divertirsi anche in pista però personalmente ho notato che per avere un certo tipo di risposta da tavole del genere bisogna davvero aver centrato bene la conduzione andare a deformare la tavola nel modo giusto senza scatti insomma ci vuole un Po di sensibilità per sentire la tavola e farla lavorare come si deve.. Cioè diciamo che con le ibride o cmq le rocker si è un Po più impiccati (per usare un termine motociclistico )in pista nella conduzione.. Secondo me vai di classic camber

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2012 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)