Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inforturnio Pre-Invernale
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #21
RE: Inforturnio Pre-Invernale

dai gianlupo! sono sicuro che la stagione non te la sei giocata tranquillo, ormai (nonostante la mia poca fiducia nei medici, e lo dico da studente di medicina visto che vedo con che caproni sto in aula) la traumatologia del ginocchio è diventata molto specializzata e velocissima, in massimo dieci/quindici giorni per lesioni leggere (massimo venti giorni, un mese) dopo l'operazione e un pò di buona riabilitazione in acqua e in palestra e stai come nuovo, forse anche meglio Wink
(non sovraccarichi occhio, il lavoro va fatto prima di tutto in assenza di gravità, su un lettino o seduto su qualche macchina, e poi inizi a corpo libero, dopo aggiungi gli elastici in modo da far riprendere un pò di tono muscolare, e poi cominci con esercizi di stabilizzazione, i migliori secondo me sono con la palla bosu, o se hai a casa un manubrio da palestra e una mensola, ti fai una bella balance board artigianale così tonifichi un pò la muscolatura anteriore della gamba)

p.s. chiedi magari ad angelo corallo se tra le milioni di tavole che possiede, ha pure un ginocchio nuovo, o con pochi chilometri!! Big Grin

ciao grande facci sapere come va la guarigione Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-12-2012 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Inforturnio Pre-Invernale

Visita di stamani. Oggi lortopedico mi ha fatto tutte le varie prove ed ha riscontrato:
Legamento collaterale out
Crociato Deteso?? rotto?? Mi ha detto deteso con uno sguardo poco convincente
menisco??
Mi ha fatto mettere tutore su tutta la gamba... (sembro una megasalciccia) ghiaccio, antinfiammatori ancora gonfio e devo andare a fare una risonanza magnetica...
Diagnosi comunque ancora da confermare...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
19-12-2012 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Inforturnio Pre-Invernale

Visita di stamani. Oggi lortopedico mi ha fatto tutte le varie prove ed ha riscontrato:
Legamento collaterale out
Crociato Deteso?? rotto?? Mi ha detto deteso con uno sguardo poco convincente
menisco??
Mi ha fatto mettere tutore su tutta la gamba... (sembro una megasalciccia) ghiaccio, antinfiammatori ancora gonfio e devo andare a fare una risonanza magnetica...
Diagnosi comunque ancora da confermare...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
19-12-2012 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Inforturnio Pre-Invernale

Ragazzi purtroppo annuncio la fine della mia stagione. mi han fissato intervento x aprile.. intervento crociato menisco e piatto tibiale... mi han dato 7 mesi x guarigione...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
10-03-2013 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Inforturnio Pre-Invernale

Ragazzi purtroppo annuncio la fine della mia stagione. mi han fissato intervento x aprile.. intervento crociato menisco e piatto tibiale... mi han dato 7 mesi x guarigione...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
10-03-2013 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #26
RE: Inforturnio Pre-Invernale

azzz, ma dopo ti hanno detto che puoi nuovamente praticare lo snowboard?

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
10-03-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Inforturnio Pre-Invernale

stesso infortunio di un mio socio, sempre giocando a calcio...ora lui gioca ancora dopo 6 mesi, quindi rimettiti in sesto che la prossima stagione sarai prontissimo

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
10-03-2013 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)