Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pallacanestro
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Pallacanestro

Colpa vostra, mi avete fatto tornare la scimmia del basket.
Nelle feste natalizie ho ripreso qualche allenamento scherzoso con la mia vecchia squadra. Pensavo di esser diventato scarso, invece sono ancora in buona forma! Smile

Mi sono inserito con prepotenza e mi alleno 2 volte alla settimana (logicamente non gioco, non sono tesserato e non voglio creare casini nella squadra)
15-01-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Pallacanestro

ahahah grande ietta
con la boxe come fai?
riesci a reggere tranquillamente boxe + basket + snow?
15-01-2013 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: Pallacanestro

Io ho giocato tanti anni Don a guidonia..mia madre mi ha passato la passione lei giocava ed ha anche allenato..ho cominciato a 4 anni quando seguivo mia madre agli allenamenti e ho smesso a 20 anni.. comunque complimenti è un bel video e sopratutto sembra un ottimo gruppo..specialmente per la morale e l'impronta cattolica. Mi piace molto bravi Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
15-01-2013 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Pallacanestro

ci ho giocato per qualche anno amatorialmente nei tornei di paese...poi mi han proposto di provare al pisogne, ma non mi son presentato.
Ho smesso perché ho trovato altri interessi
18-01-2013 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: Pallacanestro

(15-01-2013 08:11 PM)Miguel Ha scritto:  ahahah grande ietta
con la boxe come fai?
riesci a reggere tranquillamente boxe + basket + snow?

Purtroppo per impegni vari e dolori alla schiena, da 2 mesi sono fermo con la boxe. Con lo snow, a parte le 2 settimane bianche, mediamente faccio 2 uscite al mese (se mi invitano gli amici con la casa, anche i weekend fischio ).

In settimana, vado a correre per tenermi allenato e se riesco faccio 1 allenamento di basket con la vecchia squadra.
18-01-2013 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #26
RE: Pallacanestro

qualcuno sa dove prendere l'all star weekend intero in hd di st'anno???

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-02-2013 03:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: Pallacanestro

don t ho mandato un mp
18-02-2013 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Pallacanestro

Se lo trovi condividi Smile
18-02-2013 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Pallacanestro

Ragazzi se vi servono link per vedere Nba partite, scrivete nell google p2p4u...e vi escie una web-page per tutti i sport...le gare nba iniziano ogni sera dalle 01.00 in poi..scusate di non averlo postato prima dell allStarWeekend Dho ciao e buona visione WinkWink
21-02-2013 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: Pallacanestro

le mie nuove pappette :|
http://sneakernews.com/2013/03/07/adidas...773-light/
FIGHERRIMEEEEEEEE
messagi uniti in automatico
le mie nuove pappette :|
http://sneakernews.com/2013/03/07/adidas...773-light/
FIGHERRIMEEEEEEEE

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2013 07:22 PM da DonPontillo.)
08-03-2013 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)