Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma che previsioni meteo da lupi!?
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

(06-12-2012 10:08 AM)Miguel Ha scritto:  esatto: bastone e carota, ma con equilibrio.
se la bastoni troppo rischi che si stanchi della carota e che vada a cercare il black bamboo Big Grin

e qui entreresti in gioco tu (vedi avatar) ? Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
06-12-2012 10:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

ahahaha se c'è bisogno mi sacrifico...
06-12-2012 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

Plies se volevi parlare di meteo dovevi assolutamente evitare ogni altro aspetto....già si va normalmente OT!!!! Se poi tu accenni anche alla fidanzata…parlare di Topa è scontato come le tavole di due stagioni fa (o anche tre o quattro)
Io comunque sono contentissimo del meteo attuale...e fossi in te manderei il link del post alla tua fidanzata ci pensa poi lei a lasciarti libero dopo che hai parlato a tutto il foro della sua soletta.....
Poi ti prendi una bella down jacket e vaiiiiiiiiiii
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012 09:28 PM da kiwi76.)
06-12-2012 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

(06-12-2012 09:26 PM)kiwi76 Ha scritto:  e fossi in te manderei il link del post alla tua fidanzata ci pensa poi lei a lasciarti libero dopo che hai parlato a tutto il foro della sua soletta.....

hahahahahahahahahahahahahahhahahaha oddio mi sto pisciando addosso Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-12-2012 09:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Plies Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

ma va....non mi molla mica per cosí poco...e poi diciamo che non l ho mica offesa..anzi..ho elencato una serie di peculiaritá!
Cmq credo che andrò su e mi seguirá.... :-(

adesivi personalizzati e non...per tutti! Basta chiedere!
06-12-2012 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

(06-12-2012 10:00 PM)Plies Ha scritto:  ma va....non mi molla mica per cosí poco...e poi diciamo che non l ho mica offesa..anzi..ho elencato una serie di peculiaritá!
Cmq credo che andrò su e mi seguirá.... :-(
Ma allora insistiTongue metti il dito nella piagaDho
Già mi vedo sto post chiuso e censuratoRolleyes
Ora non resisterò dal sottolineare le peculiarità della soletta della tua girlEek
Personalmente apprezzo più una shaved di una sinterizzataGood pero mancando la naturale copertura cheratinica e filiforme della soletta-pottica è normale che tema il freddo da lupi…
Prova in caso ad appoggiarci il ferro caldo per sciolinarla e sopporterà meglio il freddo e le nevi ghiacciateBig Grin

@steve sei salito all'abetone?!?
06-12-2012 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: Ma che previsioni meteo da lupi!?

(06-12-2012 10:23 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(06-12-2012 10:00 PM)Plies Ha scritto:  ma va....non mi molla mica per cosí poco...e poi diciamo che non l ho mica offesa..anzi..ho elencato una serie di peculiaritá!
Cmq credo che andrò su e mi seguirá.... :-(
Ma allora insistiTongue metti il dito nella piagaDho
Già mi vedo sto post chiuso e censuratoRolleyes
Ora non resisterò dal sottolineare le peculiarità della soletta della tua girlEek
Personalmente apprezzo più una shaved di una sinterizzataGood pero mancando la naturale copertura cheratinica e filiforme della soletta-pottica è normale che tema il freddo da lupi…
Prova in caso ad appoggiarci il ferro caldo per sciolinarla e sopporterà meglio il freddo e le nevi ghiacciateBig Grin

@steve sei salito all'abetone?!?

Hahahahaha hahaha kiwi mi stai facendo morire dal ridere hahahahaha

Comunque si son salito oggi!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-12-2012 10:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)