Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO SCELTA TAVOLE BURTON 2008
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
AIUTO SCELTA TAVOLE BURTON 2008

salve ragazzi ho un paio di domande per voi spero possiate consigliarmi bene:
- sono un principiante lo scorso anno ho messo per la prima volta la tavola ai piedi in sett bianca.mi sono molto appassionato ed ora voglio prendere il lungo e il largo Smile
sto per acquistare una seven,leggendo i vostri commenti in merito a questa tavola penso eùche possa andare bene proprio per la sua versatilità e il suo ottimo margine di errore ke riesce a correggere. voi ke ne dite,sono buone le mie deduzioni?
-inoltre vorrei kiedervi ke misura prendere tra la 154 e 157 dato ke peso 74 kg x 1,76 m.
spero di ricevere presto un vostro consiglio tecnico per poter kiudere subito l'affare con il venditore.
A presto!!!
grazie mille
daniele
23-11-2007 06:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
RE: AIUTO SCELTA TAVOLE BURTON 2008

[quote='DanyS (ospite)' pid='4201' dateline='1195793443']
salve ragazzi io faccio snowboard dal 1994 penso di essere stato tra i primi che hanno indossato una tavola da snow..ho sempre avuto burton come tavole e mi sono sempre trovato bene ma 6 anni fa ho comprato una forum 159 una tavola bellissima e polivalente siolo che l'ho rotta dopo 2 mesi e dato che dovevo aspettare parecchio per averne un'altra ne ho presa una 162.io sono un pistaiolo puro i

nfatti ne ho anche una rigida (burton alp 6.3)..scusate se mi sono dlungato ma voglio solo dirvi di nn fossilizzarvi solo su burton si sono ottime tavole ma altre marche sono arrivate alla pari anche a prezzi inferiori
ciao a tutti
29-12-2008 07:29 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: AIUTO SCELTA TAVOLE BURTON 2008

(10-10-2007 01:43 AM)Andreas Ha scritto:  ciao,
ascolta tu devi prendere la CUSTOM WIDE quella nuova io l'ho già provata lo scorso anno in un contest a bardonecchia e ti dico che va bene questa nuova è un po' più versatile e morbida di quelle vecchie..tu conta che io sono sponsorizzato dalla nitro che sono completamente diverse le tavole...ma mi sono trovato abbastanza bene...

Sei sponsorizzato Nitro?!?!? Eek


Sono avanti come un porche in diamanti
29-12-2008 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: AIUTO SCELTA TAVOLE BURTON 2008

Raga evitiamo di uppare post vecchi di 2 anni Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
30-12-2008 10:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)