Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SAMSUNG HDTV MONITOR SERIE 3 300B 27"
Autore Messaggio
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SAMSUNG HDTV MONITOR SERIE 3 300B 27"

Ciao a tutti raga...spero di non aver sbagliato sezione Tongue
Vi espongo subito la mia domanda...
Ho comprato un TV MONITOR LED della Samsung 27 pollici da utilizzare prevalentemente (praticamente quasi solamente) da TV. La cosa che mi ha convinto a prenderlo sta nel fatto che, oltre ad avere il digitale integrato e la cam per la scheda (tipo mediaset preminum), uscite HDMI, scart, USB per mp3, divx, jpeg ecc, è un FULL HD con risoluzione da 1920X1080. Insomma dal volantino del negozio lo esponevano come tv e le caratteristiche fanno pensare che in fondo sia a tutti gli effetti una TV che si può utilizzare come MONITOR piuttosto che un MONITOR che si può utilizzare come TV.
Ma dato che io non sono un grande esperto di questi argomenti volevo sapere se c'è qualcuno che sa dirmi se ho fatto una cagata incredibile o ho comprato un prodotto valido (per il mio utilizzo). Premetto che non volevo spendere una follia e che non ho aspettative esagerate...semplicemente spero che funga bene da televisore. L'ho pagato 249 euro.
MA PERCHE' QUESTI DUBBI VENGONO SEMPRE UNA VOLTA CHE IL FATTO E' COMPIUTO!?!?!?!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2012 10:17 PM da Rugna87.)
28-11-2012 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)