Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
applicazione mgsnowboard
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: applicazione mgsnowboard

II non capisco perché nessuno ci considera. Siamo un forum allo sbando... autogestito (fortunatamente) da persone educate!
18-03-2013 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #52
RE: applicazione mgsnowboard

(18-03-2013 03:35 PM)iettafune Ha scritto:  II non capisco perché nessuno ci considera. Siamo un forum allo sbando... autogestito (fortunatamente) da persone educate!

ah regà un po di pazienza.....
chi ha la possibilità di stravolgere tutto non è tra noi....
cercheranno di risolvere il prima possibile Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-03-2013 03:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #53
RE: applicazione mgsnowboard

si ma che deleghi qualcuno nel gestire il forum, no?

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
18-03-2013 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #54
RE: applicazione mgsnowboard

Un plugin lo si installa in 3 minuti. Mentre sei in bagno che spingi, ti porti dietro il PC e lo installi. Easy!
18-03-2013 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #55
RE: applicazione mgsnowboard

Volevo rinnovare questa discussione...novità? farebbe comodo anche a me MG su Tapatalk
15-11-2013 12:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #56
RE: applicazione mgsnowboard

Mi spiegate in parole groliane cosa serve quel coso qui?

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-11-2013 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #57
RE: applicazione mgsnowboard

(15-11-2013 01:49 PM)il grola Ha scritto:  Mi spiegate in parole groliane cosa serve quel coso qui?

a dovrà 'l forum col smarfòn
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 01:58 PM da Miguel.)
15-11-2013 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #58
RE: applicazione mgsnowboard

(15-11-2013 01:49 PM)il grola Ha scritto:  Mi spiegate in parole groliane cosa serve quel coso qui?

Intendi cos'è Tapatalk?
E' un applicazione per smartphone che organizza e gestisce i forum a cui ti sei iscritto notificandoti i nuovi post le risposte alle discussione a cui se sottoscritto e roba così...in pratica invece di aspettare la mail che ti dice che qualcuno ha risposto alla tua discussione (o a una a cui sei iscritto) ti arriva una notifica stile sms e tu interagisci col forum non dal sito web ma, appunto da Tapatalk, il che è più comodo e veloce.
La definizione potrebbe essere (come ho letto in un forum):
"si tratta di un APP disponibile sia su Android che su IOS che serve a utilizzare i forum di discussione in maniera ottimizzata per la navigazione con Smartphone e Tablet"
spero di essermi espresso grolianamente Smile
15-11-2013 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #59
RE: applicazione mgsnowboard

(15-11-2013 01:57 PM)Miguel Ha scritto:  
(15-11-2013 01:49 PM)il grola Ha scritto:  Mi spiegate in parole groliane cosa serve quel coso qui?

a dovrà 'l forum col smarfòn

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Comoda pero' penso che quest'anno sia già cambiato tanto il forum non pretendiamo troppoGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
15-11-2013 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: applicazione mgsnowboard

(13-12-2012 10:56 AM)FlyBoy Ha scritto:  Toc toc...
Non non è l'Admin, sono io Big Grin

L'ho contattato qualche settimana fa e si scusa della sua assenza, in questo periodo troppi impegni lo tengono lontano dal forum. Comunque avevo già messo in lista anche questa e appena possibile vediamo cosa può fare. Good

Posso darti un consiglio? Tutto quello di cui discutete e sperate (tapatalk es.) dipende esclusivamente dall'avere l'accesso ftp al dominio, capisco che sia restio a darlo (è un pò come dare le chiavi di casa propria), ma potresti proporgli di crearti un secondo User-ftp in modo tale che il suo primario possa mantenere privilegi superiori.
Se poi ha dubbi sulle tue azioni gli basta fare un backup dei file e del db.
17-11-2013 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)