Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
applicazione mgsnowboard
Autore Messaggio
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: applicazione mgsnowboard

(27-11-2012 10:42 PM)iettafune Ha scritto:  
(27-11-2012 10:35 PM)pocinho7 Ha scritto:  Nesun ingegnere informatico che fa snow è registrato sul forum???

Non esiste solo Ing. Informatica, ma anche Informatica Dho Comunque presente! fischio

Ietta ma tu sei anche sul forum androidiani??? Comunque se ne capisci qualcosa invia suggerimentiWink
messagi uniti in automatico
(27-11-2012 10:43 PM)massi909 Ha scritto:  da informatico confermo che la cosa più rapida ed economica è installare il plugin per tapatalk sul forum (deve provvedere l'admin) e utilizzare la relativa app su smartphone, miguel ha già postato correttamente i link Good

volevo già proporlo tempo fa poi mi è uscito di mente, bravi che ci avete pensato Smile

Non x qualcosa grazie!FigoTongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2012 01:08 AM da leleprince91.)
28-11-2012 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: applicazione mgsnowboard

Se mai dovesse accadere una cosa del genere...sono rovinato Big Grin

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
28-11-2012 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: applicazione mgsnowboard

Dai dai Informatici di tutto il forum unitevi, facciamo funzionare sto Tapatalk!! ^^

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
28-11-2012 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: applicazione mgsnowboard

leggevo in rete che bisogna registrarsi a tapatalk gratuitamente.. poi per inserire il forum bisogna scaricare il plugin adatto

poi non ho capito se al resto pensano loro.. poi chi vuole scaricare l applicazione costa 2 euro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-11-2012 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: applicazione mgsnowboard

(28-11-2012 01:06 PM)Rambros Ha scritto:  Dai dai Informatici di tutto il forum unitevi, facciamo funzionare sto Tapatalk!! ^^

possiamo farci poco, è l'admin che deve installarlo
messagi uniti in automatico
(28-11-2012 01:30 PM)sandrino Ha scritto:  leggevo in rete che bisogna registrarsi a tapatalk gratuitamente.. poi per inserire il forum bisogna scaricare il plugin adatto

poi non ho capito se al resto pensano loro.. poi chi vuole scaricare l applicazione costa 2 euro

bisogna
1) installare il plugin sul server dove risiede il forum mg
2) registrare il forum mg su tapatalk.com
3) noi utenti dobbiamo installare l'app (onestamente non sapevo fosse a pagamento, ma per 2 euro non moriamo...)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2012 02:07 PM da Miguel.)
28-11-2012 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: applicazione mgsnowboard

Raga io sono registrato sul forum androidiani e ha anche l'app...avevo pensato qualcosa del genere, semplice e intuitiva...forza uniamo le menti e mettiamoci al lavoro...ma in tutto questo gli admin cosa ne pensano?
28-11-2012 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: applicazione mgsnowboard

l'app di androidiani si basa su tapatalk ( http://www.tapatalk.com/network.php )
pagando si può personalizzare l'app e mettere il proprio logo, come ha fatto androidiani, ma non è obbligatorio.
ho scritto un mp a un mod per porre la questione all'attenzione degli admin.
28-11-2012 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: applicazione mgsnowboard

Perfetto...per quanto riguarda il logo poi si vedrà...sicuro sarà una fi***a!!!
28-11-2012 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: applicazione mgsnowboard

Conosco un forum di snow che usa questo tapatalk!!!deve essere una bella cosa!!!
28-11-2012 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #20
RE: applicazione mgsnowboard

Mg si adatterà al cambiamento..ne sono sicuro! Wink
28-11-2012 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)