Sondaggio: che ne pensi?
Questo sondaggio è chiuso.
credo che lo proverò 0.00% 3 0.00%
mi attizza l'idea ma non ne vale la pena 0.00% 3 0.00%
mega caxxata....non funzionerà mai 0.00% 1 0.00%
penso che don pontillo dovrebbe scopare di piu' 100.00% 1500000000010 100.00%
Totale 1500000000017 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolina fatta in casa
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #31
RE: Sciolina fatta in casa

se ne fai e viene fuori qualcosa di buono e non da prezzo simil oro te la prendo io!!!ahahah Big Grin anche se la soletta della DH per ora mi pare davvero fantastica, sciolinata quest'estate appena presa, dopo 3 giorni di stubai e questo week appena passato ancora ha sciolina!!!persino vicino alle lamine..e rimane davvero un fulmine!!!mi sto stupendo, vivissimi complimenti a ride!!! Eek

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-11-2012 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #32
RE: Sciolina fatta in casa

(28-11-2012 08:03 PM)scraby Ha scritto:  se ne fai e viene fuori qualcosa di buono e non da prezzo simil oro te la prendo io!!!ahahah Big Grin anche se la soletta della DH per ora mi pare davvero fantastica, sciolinata quest'estate appena presa, dopo 3 giorni di stubai e questo week appena passato ancora ha sciolina!!!persino vicino alle lamine..e rimane davvero un fulmine!!!mi sto stupendo, vivissimi complimenti a ride!!! Eek

niente da fare.....col fluoruro di sodio non funziona....si buttano soldi....

però sono venuto a conoscenza di altri metodi....

la ricerca continua Good

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
29-11-2012 03:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #33
RE: Sciolina fatta in casa

Giusto per farci un'altra sega mentale ( Big Grin ) :

Ho messo le mani 2 sui manuali di Mulatero Editore per la preparazione degli sci e snowboard (hard) da competizione ad alto livello (intesi campionati dal livello nazionale fino al livello mondiale).

Dicono entrambi che il maggior attrito nello scorrimento del mezzo sulla neve e' dovuto alle lamine (!)
Per questo, dopo aver affilato, lisciato e ripassato con diamanti di diverse grane le lamine, su di esse si depone (con una spugnetta) un apposito liquido antiattrito.
In gergo lo chiamano "Metal Jet".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-11-2012 09:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)