Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EPIFANIA - cercasi coinquilini! - casa montecampione
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #1
EPIFANIA - cercasi coinquilini! - casa montecampione

ciao ragazzi, cerco coinquilini con cui dividere appartamento trilocale da 6 posti letto a Montecampione dal 1 al 6 gennaio compresi, prezzo comprensivi di affitto, luce, riscaldamento e contratto molto interessante. si trova nel complesso residenziale La Splaza 1200, direttamente sulle piste da sci, con piscina, pizzeria, bar e wifi. FigoFigo


prezzo 85 euro a testa!!! EekEek

la casa l'ho praticamente fermata, ma i miei amici con cui dovevo salire mi hanno paccato all'ultimo.. DhoDho

a qualcuno potrebbe interessare? fischiofischio

io sono di Milano.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2012 09:07 PM da evolution.)
25-11-2012 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xo1100 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: EPIFANIA - cercasi coinquilini! - casa montecampione

Ciao evolution, se non dovessi trovare altri coinquilini e ti andasse bene cambiare posto e salire a Chiesa in Valmalenco fammi sapere, io salgo sicuro a capodanno, mentre per l'epifania lo scoprirò più avanti perchè dipende se mi dan le ferie. Comunque dormo in una snow house, anche questa sulle piste, da venti persone con due camerate, maschile e femminile, per 15€ a notte in qualunque giorno dell'anno. Ciao Smile
25-11-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: EPIFANIA - cercasi coinquilini! - casa montecampione

(25-11-2012 10:22 PM)xo1100 Ha scritto:  Ciao evolution, se non dovessi trovare altri coinquilini e ti andasse bene cambiare posto e salire a Chiesa in Valmalenco fammi sapere, io salgo sicuro a capodanno, mentre per l'epifania lo scoprirò più avanti perchè dipende se mi dan le ferie. Comunque dormo in una snow house, anche questa sulle piste, da venti persone con due camerate, maschile e femminile, per 15€ a notte in qualunque giorno dell'anno. Ciao Smile

si ciao, ho visto il tuo annuncio, sembra un'ottima cosa, se dovessi disdire questa casa, ci penso molto volentieri, anche se il problema è il viaggio, più di due ore, però ci sta per una volta. vediamo.

dai nessuno che vuole spendere 85 euro per 5 notti? tutto compreso! EekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-11-2012 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)