Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

(23-11-2012 12:48 PM)stevesartori Ha scritto:  
(23-11-2012 12:20 PM)luca bertozzi Ha scritto:  C'e' chi vende tutto ai noleggi,
chi vende tutto alle scuole di snow,

chi la rende alla casa madre (vedi DC che ti ritira la roba al 70 %)

Chi la tira fuori in periodo saldi e la mischia in mezzo alla roba dell' ultima stagione... vedi un paio di shop on line molto grossi di cui non faccio il nome.... e comunque tanto di cappello perchè a volte sono in grado di vendere della roba di 3 4 anni al 30/40 % di sconto...

Luca da quel che so io burton non riprende il materiale invenduto, ed è anche per questo che qualche shop ha chiuso a fine della scorsa stagione, confermi o è una caxxata?

sò per certo che la maggior parte delle marche (almeno un paio d anni fà non sò se ora sia cambiato qualcosa) ti fanno fare l ordine e poi ti arrangi nel senso non puoi richiedere altra roba in più e quella che ti avanza te la tieni la svendi la bruci loro non ne vogliono sapere più nulla...
Io spero che qualcuno che ha un negozio mi smentisa perchè secondo me è una grossa limitazione sopratutto per il fatto di non poter rifare un ultreriore ordine in modo da prendere la roba giusta e se la finisci la riordini, ti costringono a farti un magazzino che ne so di 10.000€ e se la roba ti avanza cazz.. tua e se invece sei a corto guadagni meno
23-11-2012 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

da quel che sò io ogni negozio si tiene la sua roba (i negozi sanno quanto vendono/possono vendere più meno) non prendono quantità a caso.
quella che avanza si salda xD sconti e cosi via.
anche quando non è più in esposizione in realtà c'è o ce l'hanno in magazzino.
quest'estate per dire sono andato in un negozio e ho chiesto se avevano ancora giacche da snow perchè in esposizione non c'era niente.
Il tipo mi fa:"non si potrebbe ma vieni lostesso" e mi ha portato giù in magazzino e mi sono portato a casa una giacca super fica super scontata Good
23-11-2012 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

luca ha ragione, molta altra la portano nei mega mercatini di due e tre gg tipo skipass di modena o il fuori tutto di bluetomato etc etc e cercano di buttarla via tutta!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
23-11-2012 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

Contattato i primi negozi:

si sono nascosti in un "non è più disponibile" >

questo significa che lo mandano da qualche parte e non è più in loro potere >

dove?

esempio: un mio amico ha un negozio di vestiti, e la roba che rimane gliela compra un outlet a prezzo di stock che poi lo rivende.
23-11-2012 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

Mascheriamoci da "ex-presidenti" e facciamo una mega rapina in uno di questi fantomatici magazzini dove tutto l'invenduto degli anni scorsi viene nascosto !! Ph34r

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-11-2012 06:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

(23-11-2012 06:10 PM)fdineve Ha scritto:  Mascheriamoci da "ex-presidenti" e facciamo una mega rapina in uno di questi fantomatici magazzini dove tutto l'invenduto degli anni scorsi viene nascosto !! Ph34r

Big GrinBig Grin la maschera di Silvio la voglio io Eek Tongue

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-11-2012 06:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

i grandi shop li vende on line ..i piccoli la teine li un po nascosta a inizio stagione ..piu in bella mostra a fine stagione ..son sempre li ..solo che a un occhio non esperto non la nota al volo ..e se vai dal negoziante a chiedergli cerco una tavola della scorsa stagione prima cerca di darti una della nuova..poi ..magari..se non è riuscito a convincerti ..ti da quella della scorsa ..purtroppo anche gli shop devono cercare di campare ..

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
23-11-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Ma l'invenduto della stagione scorsa, in quale universo parallelo viene nascosto?

I grandissimi shop online, tipo Blue tomato, fanno vere proprie svendite con accesso ai propri magazzini...

Leggevo un post in merito proprio qui sul forum tempo fa...
24-11-2012 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)