Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarpone sporge troppo???
Autore Messaggio
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Scarpone sporge troppo???

dilemma ragazzi. M.E.R.D.A.
ho preso un pò di tempo fa gli f22 e gli ho usati 2 volte sulla hovercraft e a parte non farci caso, misura 1cm più della misfit.

di solito porto 42,5/ 43 ma gli f22 sono 45 perchè i numeri inferiori toccavo con l'alluce. (compatti sta sega, sono proprio più piccoli o salomon sono diversi.

ora non vorrei che la punta dello scarpone sporgesse troppo dalla tavola.
l' unica cosa che posso fare è spostare indietro l'archetto, forse in heel non lo noto così tanto se lo scarpone sporge un pò.

come detto però non so se tocco e devo provare questo fine settimana.
intanto vi posto qualche foto. magari mi potete dare un consiglio.

           

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
22-11-2012 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Scarpone sporge troppo???

si penso sia un po troppo sporgente... sei proprio sicuro che sia centrato bene è

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-11-2012 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Scarpone sporge troppo???

(22-11-2012 10:18 PM)cicc Ha scritto:  dilemma ragazzi. M.E.R.D.A.
ho preso un pò di tempo fa gli f22 e gli ho usati 2 volte sulla hovercraft e a parte non farci caso, misura 1cm più della misfit.

di solito porto 42,5/ 43 ma gli f22 sono 45 perchè i numeri inferiori toccavo con l'alluce. (compatti sta sega, sono proprio più piccoli o salomon sono diversi.

ora non vorrei che la punta dello scarpone sporgesse troppo dalla tavola.
l' unica cosa che posso fare è spostare indietro l'archetto, forse in heel non lo noto così tanto se lo scarpone sporge un pò.

come detto però non so se tocco e devo provare questo fine settimana.
intanto vi posto qualche foto. magari mi potete dare un consiglio.

più che altro ho risposto per notare che....

....che tavola figa che hai Wink .... Big Grin

EDIT: è tanto sporgente così sandrì Smile ? io avrei detto di no.....naggia....ma non sono solo un paio di cm quelli? ma dietro sporge uguale? (no perchè assomiglia parecchio alla sporgenza che avevo io....)


Allegati Anteprime
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2012 10:35 PM da DonPontillo.)
22-11-2012 10:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Scarpone sporge troppo???

secondo me sono anche 3 i centimetri e inoltre la pista non è sempre tirata come un biliardo.. qualche problema potrebbero darlo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-11-2012 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scarpone sporge troppo???

NOOOOOOOOO DhoDhoDhoDhoDho dannati salomon!!!!

si saranno 2,5/3 cm che sporge

forse riesco ad indietreggiare di max 1cm!!!!

DON ma non hai anche te la misfit??
messagi uniti in automatico
con tutti quelli sticker non si vede neanche che è una misfit fischiofischio

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2012 10:49 PM da cicc.)
22-11-2012 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Scarpone sporge troppo???

detto sinceramente l'importante che sia centrato..cioe che spèorga in ugual misura sia in punta che nel tallone ..per vederlo devi prendere la tavola ..metterla in piedi dalla parte della soletta e vedere se sporge in ugual misura in punta e in tallone..poi che sporga un po fa niente ..inutile farsi seghe mentali ..a meno che tu non carvi come uno che fa hard non ti dara problemi

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-11-2012 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Scarpone sporge troppo???

quoto viktor!!!!! magari dico una caxxata... ma prova ad allargare un pelo il passo cosi magari prendi 1/2 cm se come hai detto te riesci ad indietreggiare ancora di 1cm stai a posto!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
23-11-2012 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scarpone sporge troppo???

avete ragione... indietreggio 1cm e sono a posto. fine settimana mi sparo stubai. speriamo bene.

good night Good

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
23-11-2012 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Scarpone sporge troppo???

che grafica orrida!! ma chi è quel pazzo che spende soldi per quella roba? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

almeno don ha avuto il pudore di coprirla.. TongueTongue

cmq si come ti hanno detto gli altri centra tutto e bona, secondo me non era neanche drammatica prima la situazione fischiofischio , ma se centri è meglio sempre e cmq.. GoodGoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-11-2012 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: Scarpone sporge troppo???

(23-11-2012 12:28 AM)andrea_86 Ha scritto:  quoto viktor!!!!! magari dico una caxxata... ma prova ad allargare un pelo il passo cosi magari prendi 1/2 cm se come hai detto te riesci ad indietreggiare ancora di 1cm stai a posto!!!!

passando dai 58 ai 60 cm io recuperai mezzo centimetro di sporgenza....poca roba :| ......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-11-2012 06:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)