Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
taglia scarponi?
Autore Messaggio
gloria Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
taglia scarponi?

ciao a tutti! sono nuova! mi chiamo Gloria! ho urgente bisogno del vostro aiuto!!!
sabato ho comprato gli scaroponi Burton Mint taglia 7,5.
Ieri sera riprovandoli ho notato che le punte mi danno leggermente fastidio perchè toccano contro.. il commesso mi aveva avvisato che le prime volte che li metterò mi faranno un pochino male perchè devono prendere la forma.. mettendomi in posizione snow il fastidio diminuisce ma camminandoci aumenta..
con il figurino abbiamo constatato che il mio piede è un 8,5 ma provando un 8 il tallone si solleva..
sapete dirmi come faccio a capire se il numero è giusto? nn vorrei cambiarli e poi avere il piede che ci naviga dentro..
grazie mille!! glo


[Immagine: burtonmintfo4.jpg]

02-10-2007 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
taglia scarponi?

gli scarpono normalmente devono prendere la forma del piede, ma se toccano in punta non è una bella cosa, devi però essere sicura di aver strtto bene lo scarpone, arrivando a bloccare bene la caviglia....
Ciao

WLF
05-10-2007 08:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)