Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Change BOARD!
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Change BOARD!

(26-11-2012 10:35 AM)trendy78 Ha scritto:  io posso dirti che tu stavi cerando una tavola per fare dei flat trick ed imparare un po' nel park ecc... la rook è una zero camber che rispetto ad una sbananata se sbagli qualcosa su delle rotazioni quelche legnata te la fà prendere!!!! poi la tavola ha una soletta velocissima, in fresca ha le punte alte e quindi non hai problemi!!!

non ho capito se quella che ti fa prendere le legnate sia la zero e la sbananata (anche se penso la sbananata).

(26-11-2012 11:00 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Box e rail dimenticateli , voglio sapere quanti dei ns 5000 iscritti arrivati davanti a un rainbow serio
Un tubo che ti spara fuori da un salto o un box o ferro serio ci provano a salirci solo x azzardare qualcosa
X quanto riguarda cazzatine bordo pista come dici tu bisogna avere prima la tecnica x gestire 4 curve concatenate altrimenti saranno piu i dolori a fine giornata che i il piacere di aver passato bei momenti
Quindi l unica tavola seria che hai postato e la Rook e scarta tutte le altre
messagi uniti in automatico
PS si jibba con tutte le tavole ma proprio tutte se si cerca di fare almeno qualche stagione completa a cercare pulizia in entrambe le direzioni
beh ma non sono cosi una pippa! =) cioè dai.. non top level ma neanche un pippone insomma =)

comunque mi sembra di aver visto che la rook (2011) [~350euro] ha flex 7/10 con 10 rigido.. non è troppo dura?
io giro con una nitro revolt.. e ci faccio "di tutto", il bello è che se provo qualcosa di piu morbidino ed elastico viaggio il doppio, trick compresi. (ho provato una ride machete e andavo benone).
l'obbiettivo è imparare a fare quello che non riesco a fare con la mia fischio

la df2 fa proprio schifo? (2013) (apparte la soletta estrusa)
o anche la gnu pickle (2012) a sto punto..
tanto le ho trovate tutte sui 350.. (volevo spendere qualcosa meno, ma se li valgono ok)
26-11-2012 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #52
RE: Change BOARD!

Nel mercatino c era una rook 154 2012 nuova ad un prezzaccio...prendi quella come ti ho già consigliato io n precedenza, e anche Trendy Angelo e Merlino....è una tavola pazzesca. C'è anche un ottima recensione di nyke della rook, prova usare il tasto cerca.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
26-11-2012 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #53
RE: Change BOARD!

(26-11-2012 12:40 PM)Skipper Ha scritto:  
(26-11-2012 10:35 AM)trendy78 Ha scritto:  io posso dirti che tu stavi cerando una tavola per fare dei flat trick ed imparare un po' nel park ecc... la rook è una zero camber che rispetto ad una sbananata se sbagli qualcosa su delle rotazioni quelche legnata te la fà prendere!!!! poi la tavola ha una soletta velocissima, in fresca ha le punte alte e quindi non hai problemi!!!

non ho capito se quella che ti fa prendere le legnate sia la zero e la sbananata (anche se penso la sbananata).

(26-11-2012 11:00 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Box e rail dimenticateli , voglio sapere quanti dei ns 5000 iscritti arrivati davanti a un rainbow serio
Un tubo che ti spara fuori da un salto o un box o ferro serio ci provano a salirci solo x azzardare qualcosa
X quanto riguarda cazzatine bordo pista come dici tu bisogna avere prima la tecnica x gestire 4 curve concatenate altrimenti saranno piu i dolori a fine giornata che i il piacere di aver passato bei momenti
Quindi l unica tavola seria che hai postato e la Rook e scarta tutte le altre
messagi uniti in automatico
PS si jibba con tutte le tavole ma proprio tutte se si cerca di fare almeno qualche stagione completa a cercare pulizia in entrambe le direzioni
beh ma non sono cosi una pippa! =) cioè dai.. non top level ma neanche un pippone insomma =)

comunque mi sembra di aver visto che la rook (2011) [~350euro] ha flex 7/10 con 10 rigido.. non è troppo dura?
io giro con una nitro revolt.. e ci faccio "di tutto", il bello è che se provo qualcosa di piu morbidino ed elastico viaggio il doppio, trick compresi. (ho provato una ride machete e andavo benone).
l'obbiettivo è imparare a fare quello che non riesco a fare con la mia fischio

la df2 fa proprio schifo? (2013) (apparte la soletta estrusa)
o anche la gnu pickle (2012) a sto punto..
tanto le ho trovate tutte sui 350.. (volevo spendere qualcosa meno, ma se li valgono ok)

Si ma non è che se dai una bistecca ha un bambino di 1 anno lui si mangia la carne a morsi xke un bambino a 1 anno non ha denti x mangiare una fiorentina succulenta
fischio
Capito la metafora ???
Se viaggi il doppio con una morbidosa e solo xke quello che sai fare ora ti viene più facilmente tutto qui
La Rook e una tavola da divertimento completa e dura il giusto x avere del pop
Decente da farti mangiare la bistecca succulenta che hai visto in giro x le piste fischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-11-2012 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #54
RE: Change BOARD!

cmq la rook non è affatto dura.... per intenderci la t1 è più dura di una rook.... anzi è una tavola abbastanza burrosa e con questo non volgio dire che sia una ciabatta!!! come dice angelo è abbastanza morbida ma da mantenere cmq un bel pop!!!
26-11-2012 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #55
RE: Change BOARD!

Senti se tu vuoi una tavola da divertimento che camuffi anche le carenze tecniche,fatti una bella WWW con quella ci presso anche io!!!!!!!e in pista se non pretendi troppo ci scendi da per tutto poi se ti gira di fare il pilota ti fai una bella camberona!!!alla fine se sei cosî indeciso fai prima ad avere due avole una per il cazzeggio e una per tirare curvoni!!!!
26-11-2012 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: Change BOARD!

Sbaglio o la www è burro? Big Grin

Dovrò costruirmi una tavola Figo!! Cmq tranquilli che con questa rook mi avete quasi convinto... Tongue

Ps. Ma solo per curiosità Smile avete mai provato la yes jackpot?
Big Grin
26-11-2012 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #57
RE: Change BOARD!

bella la jackpot per quello che faresti poi con il sistema a 5 punti di contatto tipo magne traction tiene anche un po in pista

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
26-11-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #58
RE: Change BOARD!

Si bella tavola il modello 12 e perfetto x il tuo utilizzo
Lo venduto a un mio socio che ci gira ovunque

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-11-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #59
RE: Change BOARD!

Allora se la www è burro vai di rook!!!!!!!!! È un tavolone morbido il giusto sinterizzato e comunque sia polivalente!!!!!!la yes è buona ma comunque camrock e si ricambia discorso......vai di rook senza pensarci troppo e vedrai che non te ne pentirai!!!!!!!!!
26-11-2012 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #60
RE: Change BOARD!

Ragazzi sto cercando, la rook costicchia..
ho trovato una buona offerta della yes jackpot, se è ancora free prendo quella! (sperando di non fare troppo una caxxata Tongue).

ps. 180cm x 75/80kg vado di 154 o 156 (questo in ogni caso)
pss. fischio penso che non faccia poi tanta differenza 2cm o meglio 1 cm.. la mia di adesso è una 155 fischio
27-11-2012 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)