Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Change BOARD!
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Change BOARD!

Drift camber o sbananata?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
23-11-2012 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Change BOARD!

(23-11-2012 10:46 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Drift camber o sbananata?

Dovrebbe essere sbananata, non ne sono sicurissimo ma credo sia cosi.
mi farebbe un buon price ma non so come sia..
23-11-2012 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Change BOARD!

Se è sbananata è una tavola da jib, molto mollacciona da quello che mi han detto. Camber invece, io ho avuto la drift 2008, è una tavola eccezzionale, orientata al freestyle, ma che fa il suo sporco lavoro anche in pista. In abbondante neve fresca non ho avuto modo di provarla

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
23-11-2012 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: Change BOARD!

Io avevo la drift rocker e mi son trovato parecchio bene, per una sbananata a un bel pop e tiene pure abbastanza grazie all equalizer, e piuttosto morbida e divertente, l unica pecca è forse la soletta un po' lenta

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
23-11-2012 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #25
RE: Change BOARD!

Io avevo la drift rocker e mi son trovato parecchio bene, per una sbananata a un bel pop e tiene pure abbastanza grazie all equalizer, e piuttosto morbida e divertente, l unica pecca è forse la soletta un po' lenta

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
23-11-2012 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Change BOARD!

(23-11-2012 03:48 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Se è sbananata è una tavola da jib, molto mollacciona da quello che mi han detto. Camber invece, io ho avuto la drift 2008, è una tavola eccezzionale, orientata al freestyle, ma che fa il suo sporco lavoro anche in pista. In abbondante neve fresca non ho avuto modo di provarla

(23-11-2012 04:09 PM)dennymatto Ha scritto:  Io avevo la drift rocker e mi son trovato parecchio bene, per una sbananata a un bel pop e tiene pure abbastanza grazie all equalizer, e piuttosto morbida e divertente, l unica pecca è forse la soletta un po' lenta

mollacciona = monotona? XD
quindi da quello che ho capito c'è la drift e la drift rocker? camber la prima e sbananata la seconda?
comunque ora chiedo e mi faccio dire.. sperando non sia sbananata a sto punto =)
appena posso passare dagli altri negozi qui intorno vedo cos hanno..
23-11-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #27
RE: Change BOARD!

molacciona che è morbida si intende.. in poche parole la pressi bene ed è molto divertente a mio parere poi ha un pop niente male per esser sbananata, è un flex 2 su una scala di 5, fai conto che la salomon salvatore sanchez è 1 per ciò la drift non è la piu morbida di salomon, ma cmq morbida

se ti piace flettare in pista per me faila scelta giusta, e fidati che non ci si puo lamentare nemmeno della tenuta calcolando sempre che è una sbananata

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012 06:06 PM da dennymatto.)
23-11-2012 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Change BOARD!

(23-11-2012 05:53 PM)dennymatto Ha scritto:  molacciona che è morbida si intende.. in poche parole la pressi bene ed è molto divertente a mio parere poi ha un pop niente male per esser sbananata, è un flex 2 su una scala di 5, fai conto che la salomon salvatore sanchez è 1 per ciò la drift non è la piu morbida di salomon, ma cmq morbida

se ti piace flettare in pista per me faila scelta giusta, e fidati che non ci si puo lamentare nemmeno della tenuta calcolando sempre che è una sbananata


mi piace.
la tengo in considerazione =) quindi mi rimangono
-GNU CARBON CREDIT
-volkl riot
-salomon DRIFT (confermo che è SBANANATA) mmm.. pregio o difetto? XD

(la nitro team gullwing e la rook le escluderei causa budget limitato =) )

prima sono passato in un altro negozio (me ne mancano un paio ehehe) e mi ha proposto queste:
-Artec Poprocker 156
-Drake Regent Rocker 156
-Artec Gabe Taylor 155
qualcuno le ha provate? non mi parevano malissimo, che ve ne pare?

scusate se vi "STRESSO" così tanto fischio ma volevo un buon legno da mettere sotto i piedi.. per non cambiarlo dopo 1 o 2 stagioni.. insomma avere qualcosa di buono che mi rimanga! Figo

thank you!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012 06:36 PM da Skipper.)
23-11-2012 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Change BOARD!

io non conosco tutte le tavole che hai elencato, ma conosco la riot e secondo me è un ottimo legno da prendere in considerazione.
essendo una freestyle a camber classico ci fai tutto quel che vuoi, dalla pista, ai salti, al jibbing (essendo flex 5 quindi ne mollacciona ne palo della luce).
in più il freestyle camber di volkl che ha nose e tail rockerati dovrebbe aiutarti con il galleggiamento in fresca.
è una tavola davvero polivalente dal mio punto di vista.
se Angelo a fine della scorsa stagione non mi avesse proposto la squad, la riot sarebbe stata sicuramente il mio legno...
messagi uniti in automatico
ops non avevo letto che merlino ti aveva già detto tutto della riot...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012 06:47 PM da stevesartori.)
23-11-2012 06:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #30
RE: Change BOARD!

secondo me la tavola piu polivalente del lotto è la carbon credit, però io la salomon la ritengo piu divertente, le altre non le ho provae, comunque se hai gamba e buona tecnica triccheggi anche con una camber, ma alla fine della giornata le gambe a mio parer si sentono piu stanche

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012 06:58 PM da dennymatto.)
23-11-2012 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)