Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

Ciao ragazzi, :Bye: ho appena venduto la mia dominant 156 con attacchi cartel e ho preso la jibster 156 con attacchi flux ds 45 .. volevo qualche parere sul cambio.. cercavo una tavola un po piu morbida per divertirmi a jibbare mi piacciono rail e box,faccio pochissimi salti nel park (ho avuto un brutto infortunio qualche tempo fa Dho ) oltre ad avere una discreta tenuta in pista..
l ho presa nuova dal buon Fabii per 300 euro spedita.. a voi commenti critiche perplessità o quello che vi pare Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012 03:52 PM da Luke.)
19-11-2012 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Cambio tavola giudizi

Luke ma che senso ha sapere le cose dopo averla comprata?

https://t.me/pump_upp
19-11-2012 03:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Cambio tavola giudizi

(19-11-2012 03:35 PM)aricost Ha scritto:  Luke ma che senso ha sapere le cose dopo averla comprata?

in effetti Blink comunque volevo solo parere su come voi valutate questa tavola... io sono convinto dell'acqusito però, sopratutto non avendo potuto provarla prima, se avete idee su qualche difetto che puo avere o peculiarità o particolarità o qualsiasi consiglio mi fa piacere tenerne conto durante l'utilizzo e farci caso insomma.. tutto qua.. Unsure

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012 03:45 PM da Luke.)
19-11-2012 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

guarda nell'area rec io avevo la 11 che e' simile

https://t.me/pump_upp
19-11-2012 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #5
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

Pensa di meno e gira di più.
20-11-2012 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

mai provata ma siccome ho provato la dominant mi chiedevo... sei sicuro che sia più morbida

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-11-2012 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

Io l'ho provata e ti posso confermare che non è molto morbida ê per un jibbing è abbastanza tecnico secondo me che sono unapippa!! come materiale è ottima è sempre una volkl!!comunque ti posso dire che alla maggior parte delle persone piace!! Io comunque non avendo tecnica per quel tipo di utilizzo preferisco una www moolto morbida!!!!
20-11-2012 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

si chiama jibster ma di jib ha ben poco per i nostri libelli. è tosta come tavola, ci sono tavole da jib molto piu adatte al nostro utilizzo...ciò nonostante rimane un ottima tavola, ma serve manico.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
20-11-2012 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

la tecnica nn si impara prendendo una tavola che ha il flex di una sottiletta ma prendendo un maestro, poi dopo che avete preso un maestro fate i press anche con la DH, che comunque non significa fare jib ma soltanto piegare la tavola...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2012 04:50 PM da vsp.)
20-11-2012 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: Ho acquistato la Völkl Jibster 156 fanno piacere commenti e consigli su utilizzo

hahahahahah grande massimo.... era propio il dubbio che avevo io... che non fosse una tavola così morbida anche non avendola mai provata.. perchè avendo provato la dominant che è davvero una mollacciona mi sembrava strano che fosse addirittura più morbida

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-11-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)