Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento Maui & sons
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Abbigliamento Maui & sons

Grande numero1 hai fatto una super sintesi della storia della maui!!!!
20-11-2012 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Abbigliamento Maui & sons

È una storia tipicamente americana,sembra sempre la stessa,inizia sempre tutto in un piccolo garage con 2 persone squatrinate!
20-11-2012 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Abbigliamento Maui & sons

Qua in italia mai una botta de culo così!!!o sei amico di un pezzo da 90 prendi guru o devi fare il bandito!!!
20-11-2012 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Abbigliamento Maui & sons

Be in Italia abbiamo i garage,abbiamo i 2 squatrinati,ma non abbiamo la voglia di inventare e lavorare:)in America i maggiori brand partono da zero in tutti i settori,qui se non hai la politica dietro ti muori di fame!
20-11-2012 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #15
RE: Abbigliamento Maui & sons

(20-11-2012 01:47 PM)numero1 Ha scritto:  Be in Italia abbiamo i garage,abbiamo i 2 squatrinati,ma non abbiamo la voglia di inventare e lavorareSmile

Dho Dho

naaa...non è quello....è che in italia abbiamo:

- raccomandazioni
- la vicina di casa che denuncia
- abbiamo l'iva
- abbiamo le licenze a caxxo
- abbiamo le barriere burocratiche sull'igiene e sulla pulizia
- la finanza ti viene a controllare il modello di lavandino se apri un circolo
- l'invidia degli altri
- la pressione fiscale
- la speculazione sugli immobili
- la necessità del permesso e del benestare della malavita (e del prete del quartiere a volte)
- il pizzo
- spesso i genitori....che se dici di voler fare qlc di diverso dal medico/ingegnere.....si prendono un coccolone.....peggio che farti trovare a fumare cannoni di mezzo metro.....

forse non in quest'ordine ma sicuramente dimentico qualcosa che si intromette con forza fra un idea e la sua realizzazione....

Rolleyes

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-11-2012 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: Abbigliamento Maui & sons

Scuse don,scuse!non tutti possiamo fare i medici e gli avvocati,questo è vero,ma ci sono tanti lavori che in Italia nessuno fa più ma fanno persone che vengono dalla parte opposta del mondo!la burocrazia ce sempre stata!io ho fatto per 5 anni il barista,poi piano piano o trovato altro che mi piaceva di più fare!cmq pizzaiolo,idraulico,muratore,giardiniere,falegname,cameriere,domestica,cuoco,for​naio ......sono cmq lavori!non penso che uno che cerca lavoro pensa all'iva o alla finanza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2012 02:33 PM da numero1.)
20-11-2012 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Abbigliamento Maui & sons

Avete ragione tutti e due!!per quanto riguarda che in italia nessuno vuole piu fare certi lavori è tutto vero ma non sono lavori da poter svoltare nel vero senso della parola!!!mentre per quello che dice don mi ci riconosco in prima persona lavorando in proprio in edilizia da 9 anni e ti posso dire che è davvero una giungla e non è che mi manca la fantasia di lavorare!!!purtoppo anche in america stanno cambiando le cose e questa cosa si risente in tutto il mondo!!!!!!
20-11-2012 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)