Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oakley AirWeave
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 05:59 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(14-11-2012 05:54 PM)stevesartori Ha scritto:  figa è figa, non attendiamo altro che sapere se fa il suo lavoro!!

certo la eg2 resta una delle più fighe maschere in circolazione!
Ma non lo so Steve Smile !!!
Questa tutta nera e davvero cattiva caxxo , e poi quello che aveva Eg2 era la grandezza dimensionale che fa tanto Figo oggi , ma come vedi dalle foto nel suo complesso la Airweave e anche un pelo più grande SmileSmile
A me piace forse di più anche per la sua spigolosita fatta grande in questo modello che la differenziano dalle imitazioni EG2 varie che tutti conosciamo
Lo stile a boccia di pesce Heheheheheheheheh che forse ha rotto un po' le palle Tongue
DICcciAMOCELO va'
Visibilità esattamente come la AirBrake Smile

sicuramente la airweave va fuori dai classici schemi stilistici che adottano praticamente tutti i marchi.
vero poi che i gusti son personali, la oakley io la trovo davvero bella così spigolosa, ma per mio gusto le maschere che mi piacciono più in assoluto son la eg2, la out of eyes e la hawkeye ovviamente tutte stile boccia di pesce Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin sarà perchè son un'acquariofilo Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-11-2012 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Oakley AirWeave

Bella socio a vederla Figa è Figa ed era inevitabile che fosse un pelo più grande delle altre da qualche parte i comandi li devono pur mettere.
Cmq bel colpo!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-11-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 05:34 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ....

purtroppo anche sulle Airbrake , crowbar , e splice stesso problema di spugna doppia rispetto alle altre
Cosa ci vuole a capirlo non lo so x una azienda TOP

......

Per la spugna troppo spessa, ci vuole poco a farla diventare sottile tagliando lo spessore in eccesso con un cutter ben affilato... io lo faccio a tutte le mie maschere che diventano cosi' aderenti al viso aumentando l'angolo di visuale...
..sembra una sciocchezza, ma quando togli un centimero di spessore di spugna e quindi la maschera ti si avvicina al viso, la visuale cambia molto...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-11-2012 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #14
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 07:03 PM)fdineve Ha scritto:  
(14-11-2012 05:34 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ....

purtroppo anche sulle Airbrake , crowbar , e splice stesso problema di spugna doppia rispetto alle altre
Cosa ci vuole a capirlo non lo so x una azienda TOP

......

Per la spugna troppo spessa, ci vuole poco a farla diventare sottile tagliando lo spessore in eccesso con un cutter ben affilato... io lo faccio a tutte le mie maschere che diventano cosi' aderenti al viso aumentando l'angolo di visuale...
..sembra una sciocchezza, ma quando togli un centimero di spessore di spugna e quindi la maschera ti si avvicina al viso, la visuale cambia molto...
EekEekEekEek
Caxxooooooo ottimissssssssima idea Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-11-2012 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #15
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 07:12 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(14-11-2012 07:03 PM)fdineve Ha scritto:  
(14-11-2012 05:34 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ....

purtroppo anche sulle Airbrake , crowbar , e splice stesso problema di spugna doppia rispetto alle altre
Cosa ci vuole a capirlo non lo so x una azienda TOP

......

Per la spugna troppo spessa, ci vuole poco a farla diventare sottile tagliando lo spessore in eccesso con un cutter ben affilato... io lo faccio a tutte le mie maschere che diventano cosi' aderenti al viso aumentando l'angolo di visuale...
..sembra una sciocchezza, ma quando togli un centimero di spessore di spugna e quindi la maschera ti si avvicina al viso, la visuale cambia molto...
EekEekEekEek
Caxxooooooo ottimissssssssima idea Big Grin

Angelo la prossima volta che ci vediamo ti faccio provare una maschera seria...

S M I T H I O/S GoodGood

SET UP ............
Work in progress
14-11-2012 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: Oakley AirWeave

Quoto Luca la smith i/o è una gran maschera Good Figo
Alla prossima via la comrade e dentro la smith mi sa Wink
Comunque ragazzi ho toccato con mano il gioiellino nuovo di angelo ed è una cosa mostruosa per come è fatta sia a materiale sia a tecnologia di costruzione e la lente spakka.
Visuale un pelo limitata lateralmente peso leggermente sopra alla media ma niente di insopportabile ed esteticamente azzeccata.
Era difficile mettere tutta quella roba li dentro e non farla sembrare un mostro e ci sono riusciti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2012 10:18 PM da mirkog75.)
14-11-2012 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Oakley AirWeave

azz.. è gigante! nella foto con le maschere girate sulla lente si vede la troppa spugna..magari fanno x risultare comodissime
14-11-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 07:03 PM)fdineve Ha scritto:  Per la spugna troppo spessa, ci vuole poco a farla diventare sottile tagliando lo spessore in eccesso con un cutter ben affilato... io lo faccio a tutte le mie maschere che diventano cosi' aderenti al viso aumentando l'angolo di visuale...
..sembra una sciocchezza, ma quando togli un centimero di spessore di spugna e quindi la maschera ti si avvicina al viso, la visuale cambia molto...

secondo me ne mettono parecchia con l'idea che la gente poi un po toglie....meglio di più che di meno.....

il medico che mi disse di comprare la maschera protettiva per il naso (post-operatorio al setto) mi disse che se volevo migliorare la visibilità laterale dovevo assottigliare la spugna.....e che ne mettevano tanta per permettere personalizzazione Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
14-11-2012 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #19
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 08:46 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(14-11-2012 07:12 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(14-11-2012 07:03 PM)fdineve Ha scritto:  
(14-11-2012 05:34 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ....

purtroppo anche sulle Airbrake , crowbar , e splice stesso problema di spugna doppia rispetto alle altre
Cosa ci vuole a capirlo non lo so x una azienda TOP

......

Per la spugna troppo spessa, ci vuole poco a farla diventare sottile tagliando lo spessore in eccesso con un cutter ben affilato... io lo faccio a tutte le mie maschere che diventano cosi' aderenti al viso aumentando l'angolo di visuale...
..sembra una sciocchezza, ma quando togli un centimero di spessore di spugna e quindi la maschera ti si avvicina al viso, la visuale cambia molto...
EekEekEekEek
Caxxooooooo ottimissssssssima idea Big Grin

Angelo la prossima volta che ci vediamo ti faccio provare una maschera seria...

S M I T H I O/S GoodGood
la smith già avuta 2 stagioni fa e venduta a Fdineve che c'è la adesso
Almeno sembra quella , bella maschera Cmq Good

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-11-2012 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Oakley AirWeave

(14-11-2012 11:49 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(14-11-2012 07:03 PM)fdineve Ha scritto:  Per la spugna troppo spessa, ci vuole poco a farla diventare sottile tagliando lo spessore in eccesso con un cutter ben affilato... io lo faccio a tutte le mie maschere che diventano cosi' aderenti al viso aumentando l'angolo di visuale...
..sembra una sciocchezza, ma quando togli un centimero di spessore di spugna e quindi la maschera ti si avvicina al viso, la visuale cambia molto...

secondo me ne mettono parecchia con l'idea che la gente poi un po toglie....meglio di più che di meno.....

il medico che mi disse di comprare la maschera protettiva per il naso (post-operatorio al setto) mi disse che se volevo migliorare la visibilità laterale dovevo assottigliare la spugna.....e che ne mettevano tanta per permettere personalizzazione Smile

dopo aver speso tutti quei soldi, io la toccherei solo con i guanti di seta, altro che taglierino!! ma voi siete matti EekEekEekEekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
15-11-2012 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)