Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bataleon airobic 2012
Autore Messaggio
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
bataleon airobic 2012

ciao a tutti!
ho da poco comprato un'airobic 2012 con attacchi drake reload!sul sito si ho trovato ben poco su questa tavola,qualche possessore sa dirmi come si è trovato?quali sono i veri limiti di questa tavola(non parlo di non trovarsi alle prime uscite)..nei salti con rotazione si fa davvero così fatica a trovare la lamina?
13-11-2012 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: bataleon airobic 2012

sei in recensioni dude... dovresti essere tu a raccontarci come ti trovi con la tavola Clapping

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
13-11-2012 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: bataleon airobic 2012

Ti ho spostato nella sezione più adatta Wink

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012 07:33 PM da FlyBoy.)
13-11-2012 07:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: bataleon airobic 2012

nessuno ha qualche info in merito?!Sad
21-11-2012 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: bataleon airobic 2012

io ne ho provata una di qualche stagione fa (la 2010 penso, aveva il top tutto nero con due occhi tra le boccolature), che dire, il TBT è stranissimo la lamina attacca parecchio dopo l'inizio della curva e, almeno le prime volte non è il massimo. il flex è abbastanza morbido ma non è una ciabatta, per fare tricckettini in pista bisogna saperci fare e avere buona tecnica.

sicuramente il fatto che abbia il triple base aiuta molto su box e rail, sui salti non l'ho provata e quindi non ti so dire come si comporti.

il galleggiamento in fresca è pessimo se vuoi tenerla su devi per forza spostare gli attacchi indietro altrimenti è un patimento.

per me bataleon è out, il TBT non mi piace per niente, secondo me meglio una tavola con la soletta classica..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-11-2012 04:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: bataleon airobic 2012

(21-11-2012 04:23 PM)stevesartori Ha scritto:  io ne ho provata una di qualche stagione fa (la 2010 penso, aveva il top tutto nero con due occhi tra le boccolature), che dire, il TBT è stranissimo la lamina attacca parecchio dopo l'inizio della curva e, almeno le prime volte non è il massimo. il flex è abbastanza morbido ma non è una ciabatta, per fare tricckettini in pista bisogna saperci fare e avere buona tecnica.

sicuramente il fatto che abbia il triple base aiuta molto su box e rail, sui salti non l'ho provata e quindi non ti so dire come si comporti.

il galleggiamento in fresca è pessimo se vuoi tenerla su devi per forza spostare gli attacchi indietro altrimenti è un patimento.

per me bataleon è out, il TBT non mi piace per niente, secondo me meglio una tavola con la soletta classica..

steve se gli dici cosi la butta sta tavola hahaha pure io ho provato il tbt per una pista e non mi è piaciuto ma ho conoscenti che dopo averlo usato e fatto su la mano, non comprano altro che bataleon!

è un sistema che ad alcuni piace molto alcuni non riescono a capirlo

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2012 06:29 PM da dennymatto.)
21-11-2012 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: bataleon airobic 2012

dovessi comprarmi una tavola con cui fare soltanto conduzione non prenderei bataleon... però per park, jib e tricchettini e cazzeggio va alla grande il tbt Figo

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
21-11-2012 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: bataleon airobic 2012

personalmente io quest'anno giro con una evil twin... che dire è vero all'inizio il TBT è strano, ma se ci prendi mano diventa una figata pazzesca.... altro che tutte queste sbananate che sono in commercio, il TBT è divertente senza rinunciare ad avere però una buona tenuta di lamina, inoltre la tavola essendo un camber mantiene un bel pop!!! è vero c'è chi lo ama e chi lo odia, ma torno a ripetere a me piace un sacco, sembrerà strano ma è quasi impossibile prendere un controlamina!!! e poi le grafiche Bataleon sono fighe
21-11-2012 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: bataleon airobic 2012

(21-11-2012 06:28 PM)dennymatto Ha scritto:  
(21-11-2012 04:23 PM)stevesartori Ha scritto:  io ne ho provata una di qualche stagione fa (la 2010 penso, aveva il top tutto nero con due occhi tra le boccolature), che dire, il TBT è stranissimo la lamina attacca parecchio dopo l'inizio della curva e, almeno le prime volte non è il massimo. il flex è abbastanza morbido ma non è una ciabatta, per fare tricckettini in pista bisogna saperci fare e avere buona tecnica.

sicuramente il fatto che abbia il triple base aiuta molto su box e rail, sui salti non l'ho provata e quindi non ti so dire come si comporti.

il galleggiamento in fresca è pessimo se vuoi tenerla su devi per forza spostare gli attacchi indietro altrimenti è un patimento.

per me bataleon è out, il TBT non mi piace per niente, secondo me meglio una tavola con la soletta classica..

steve se gli dici cosi la butta sta tavola hahaha pure io ho provato il tbt per una pista e non mi è piaciuto ma ho conoscenti che dopo averlo usato e fatto su la mano, non comprano altro che bataleon!

è un sistema che ad alcuni piace molto alcuni non riescono a capirlo

no dai ciò che ho scritto non son tutti i difetti, dite bene tu e trendy, il TBT o piace o non piace tutto qua, magari anderse si troverà benissimo..Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-11-2012 10:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: bataleon airobic 2012

ok domenica ho provato la tavola!con mille dubbi e l'ansia di non trovare il feeling con la tavola.
prima discesa mi sembrava di essere tornato all'inizio,non trovavo la lamina,non la sentivo proprio la tavola,non avevo confidenza.
regolando un po' la surfata alla tavola e capendo sempre di più questo tbt è stato subito amore.è una tavola molto veloce nei cambi di direzione e agilissima,certo non è veloce ma non è quello che cercavo!
perdona tutto o quasi(un bel cotrolamina in nosepres l' ho preso ahah)però per il resto mi sono trovato molto bene!unica cosa che ancora mi turba un po' è che la sento scappare nell'aaterragio dopo un salto,premetto che in quell ambito non l ho ancora testata bene!

yeah for it
27-11-2012 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)