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Posizionamento degli attacchi e gas pedal
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Lordofthesnow Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

No, mai.... se ti va di spiegarmelo o farmelo vedere in qualche altra discussione o tramite un video, sono sempre pronto e disponibile quando si tratta di imparare nuove cose Good
(13-11-2012 12:59 PM)sandrino Ha scritto:  Bè ti sbagli lord... mai sentito parlare e. cross over e cross under? attento perché la conduzione si può " centrare" in più modi e non ce ne uno migliore di un altro sono solo diversi modi di serfare

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13-11-2012 01:08 PM
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sandrino Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Bè spiegarti il cross under a parole posso farlo ma fartelo vedere chiedi troppo perché è abbastanza difficile e non ci ho lavorato molto sopra.. un altro modo di condurre è facendo il contrario di quello che siamo abituati a fare ovvero distendendo in curva e piegando nel cambio lama.. e ci sono maestri che dicono che a elevate velocità sia addirittura migliore fare così per via che nel cambio lama il baricentro si trova più in basso.

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-11-2012 01:25 PM
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aricost Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Il gas pedal sta su tutti gli attacchi!!!

https://t.me/pump_upp
13-11-2012 01:28 PM
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DonPontillo Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

(13-11-2012 01:25 PM)sandrino Ha scritto:  Bè spiegarti il cross under a parole posso farlo ma fartelo vedere chiedi troppo perché è abbastanza difficile e non ci ho lavorato molto sopra.. un altro modo di condurre è facendo il contrario di quello che siamo abituati a fare ovvero distendendo in curva e piegando nel cambio lama.. e ci sono maestri che dicono che a elevate velocità sia addirittura migliore fare così per via che nel cambio lama il baricentro si trova più in basso.

te stai troppo avanti Smile
oh ma il contrario non era anche il modo in cui si dovrebbe curvare sulla neve fresca?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-11-2012 02:25 PM
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sandrino Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

si don in teoria come si dovrebbe curvare in fresca anche se viene benissimo anche in maniera classica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-11-2012 02:41 PM
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Lordofthesnow Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Ok, ho capito, ho provato a farlo la scorsa stagione solo che alle alte velocità mi viene naturale stare piegato in curva e rialzarmi per il cambio lamina
(13-11-2012 01:25 PM)sandrino Ha scritto:  Bè spiegarti il cross under a parole posso farlo ma fartelo vedere chiedi troppo perché è abbastanza difficile e non ci ho lavorato molto sopra.. un altro modo di condurre è facendo il contrario di quello che siamo abituati a fare ovvero distendendo in curva e piegando nel cambio lama.. e ci sono maestri che dicono che a elevate velocità sia addirittura migliore fare così per via che nel cambio lama il baricentro si trova più in basso.

messagi uniti in automatico
I miei Frestyle nn c'è l'hanno
(13-11-2012 01:28 PM)aricost Ha scritto:  Il gas pedal sta su tutti gli attacchi!!!


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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012 03:11 PM da Lordofthesnow.)
13-11-2012 03:07 PM
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aricost Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Non lo hanno mobile ma lo hanno, e noti la punta rialzata dell'attacco, solo non e' regolabile!

https://t.me/pump_upp
13-11-2012 03:33 PM
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Lordofthesnow Offline
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RE: Posizionamento degli attacchi e gas pedal

Ok, ho capito ora Good

(13-11-2012 03:33 PM)aricost Ha scritto:  Non lo hanno mobile ma lo hanno, e noti la punta rialzata dell'attacco, solo non e' regolabile!

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