Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistare materiale dagli u.s.a ??
Autore Messaggio
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: acquistare materiale dagli u.s.a ??

Bhe posso passarvi la mia esperienza.Non avevo mai comprato dagli USA, ma l'anno scorso ho acquiostato su eby una bella Oakley Karn Lite jacket al modico prezzo di 90 sesterzi spedita(ovviamente nuova).Acquisto eseguito il 17 dicembre 2011.Dopo aver preso la mia nuova giacca ho cominciato a informarmi su come funziona con i tempi consegne etc etc, ed ecco che mi prende il magone.Dogana?Spese doganali?Tempi di consegna sotto le feste???Me sa che ho fatto na ca**ata!!!Va bhe ormai era andata...
Il giorno 02/01/2012 il corriere bussa alla porta,la giacca era arrivata.Penso bhe dai l'ho ordinata il 17/12 ed è arrivata il 02/01 e considerando che eravamo sotto le feste natalizie non è andata niente male dato che non sono arrivate neanche spese aggiuntive.
10-11-2012 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: acquistare materiale dagli u.s.a ??

purtroppo dipende, tu sei stato molto fortunato sia con i tempi di attesa sia con le spese.
le spese doganali le fanno a random, cioè scelgono a caso e fanno pagare....lo stesso fanno con le spedizioni, scelgono caso e spediscono....
A lavoro, spedisco e ricevo molte volte dagli usa, ed ogni volta è un terno al lotto...........
io presi una cpu per il pc dal canada a 30 euro, la spedizione doveva però per forza passare per gli usa.mi è arrivata dopo 4 mesi di attesa, ma per fortuna senza nessuna spesa aggiuntiva
10-11-2012 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: acquistare materiale dagli u.s.a ??

(10-11-2012 03:04 PM)albatabs Ha scritto:  io presi una cpu per il pc dal canada a 30 euro, la spedizione doveva però per forza passare per gli usa.mi è arrivata dopo 4 mesi di attesa, ma per fortuna senza nessuna spesa aggiuntiva

madonna e che giro....e come mai? era un offertona? che cpu era?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-11-2012 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: acquistare materiale dagli u.s.a ??

macchè offertona Smile.........era una amd , ora non ricordo il nome solo che era fuori produzione da 1 anno, e siccome le avevo trovate solo in cina e in canada, alla fine decisi di prenderla dal canada.
ma dal canada le spedizioni le fanno tutte passare per gli usa
10-11-2012 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)