Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crisi totale
Autore Messaggio
snowboard Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
crisi totale

ciao,
di nuovo io snowbordina07.... visto che mi hai detto che sei di bergamo, posso chiederti consiglio su qualche posto carino dove divertirsi in settimana bianca? magari qualcosa tipo camp... dove migliorarmi...
a presto... Big Grin Big Grin Big Grin
29-09-2007 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
crisi totale

ciao snowbordina!!!a bergamo sinceramente resort di livello nn ce ne sn,a parte colere x il freeride e il monte pora x il park!!devi andare assolutamente a livigno!!li di camp ce ne sn e in vari periodi!!io il camp lo faccio a giugno allo stelvio!

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
29-09-2007 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
crisi totale

grande stelvio, lo adoro!!!!!
grazie per i consigli preziosissimi ;-) ;-) ;-)
ma e' tanto che pratichi snow???
comunque livigno sara' sicuramente una delle mie mete, ci sono passata questa estate ed era bellissimo nonostante non ci fosse neve Big Grin Big Grin Big Grin
thanks ;-)
29-09-2007 12:21 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
crisi totale

ho provato tre anni fa x scherzo e adesso è diventata una malattia!!!!! Big Grin te invece?è da molto?cmq anke io spesso sn solitario!!livigno merita fidati!!!tanti se ne vanno all estero a fare settimana bianca senza prima vedere resort italiani cm livigno!!!grave errore!!!

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
29-09-2007 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
crisi totale

Io invece ho tentato 2 anni fa in trentino, ma causa troppa neve :O :O :O ho attaccato la tavola solo un paio di volte... mi e' bastato per tornare a casa e comprarmi la piu' bella tavola che abbia mai visto 'la mia' !!!!!!
e da allora ogni giorno ho un motivo in piu per vivere la vita in bianco Big Grin Big Grin Big Grin
29-09-2007 12:56 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
crisi totale

ogni tavola è bella a' mamma so' dicono Big Grin Big Grin Big Grin vedrai ke quest anno nevikerà di brutto!!!magari ci bekkiamo sulle piste ki lo sa!!! Big Grin

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
29-09-2007 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #17
crisi totale

sicuramente Big Grin Big Grin Big Grin almeno spero :-] :-] see you soon ;-) ;-) ;-) bnotte rider :o)
29-09-2007 01:30 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
crisi totale

notte!!!!!alla prox!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
29-09-2007 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valerio Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
crisi totale

salve ragazzi, sono nuovo del sito e sto la sciando la mia scia in tutti i forum....sono disperato i miei amici per il ponte vanno alle deux alpes mentre io devo lavorare, ma vorrei andarci a dicembre e sto cercando compagnia maschile o femminile....basta che si serfa
29-09-2007 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
crisi totale

ciao snowbordina...!!purtroppo ho letto adesso la domanda perdonami!!!comunque io sono di bergamo!!una citta sotto il mio punto di vista stupenda...e' vero impianti vicini ci sono ma molto antichi (dopo guerra per intenderci)e l'unico park carino e' prorio al pora...cmq visto che la voglia di surfare e' tanta devo dirti che ancora pochi giorni riapre il presena e io non ci sto piu dentroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!caxxo...!!!!!!!!! tu..di dove saresti?..ciao
30-09-2007 04:17 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)