Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il primo amore
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: Il primo amore

(08-11-2012 01:17 PM)Angelo corallo Ha scritto:  fino alla degenerazione degli ultimi 2 SmileSmileSmileSmile

alla questa assistiamo tutti increduli fischio

(08-11-2012 01:17 PM)Angelo corallo Ha scritto:  PS la Nitro era dura come il mio c......... Hahahahahahahahahaha

no comment orca vacca Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-11-2012 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Il primo amore

La prima che ho avuto è stata la Crazy Creek durata 6 anni che è anche troppo Eek
Ma la prima che ho usato non lo so perché era in affitto ed ero super ignorantissimo in materia, quello che mi interessava era provare lo snowboard.


(08-11-2012 12:52 PM)fdineve Ha scritto:  Accadde che circa 17 anni fa un tizio che conoscevo e che sciava, andava in monosci, faceva telemark, saltava giu' dai ponti con l'elastico e faceva gare di windsurf, mi dice che e' uscito un nuovo sport che si fa sulla neve con una roba simile al monosci ma sul quale stai di traverso.
Lui lo sta facendo da un paio di anni e si stradiverte anche perche' non ce l'ha nessuno e puoi addirittura andare fuoripista dove nessuno ti rompe i co...ioni.

Io non ero mai neanche stato sulla neve e gli dico che non me ne importa proprio una mazza, ma lui insiste, mi dice che e' una delle piu' grandi figate, che devo assolutamente provare.. e mi lascia una delle sue tavole, dove c'e' scritto sopra bello grosso "Burton" e "168", larga, con il davanti a punta rialzata e il dietro poco rialzato e troncato di netto.
Mi dice che se non ho gli scarponi non e' un problema.. bastano i doposci oppure gli scarponcini da montagna..
Cosi' feci... e mi trovai a 29 anni per la prima volta della mia vita sulla neve, vestito a caxxo, con i jeans,una giacca a vento ridicola, scarponcini da trekking, guanti di lana, senza berretta ne' maschera.
Scelsi di mettermi in un pendìo di 500 metri circa non frequentato da sciatori, con la neve che mi arrivava sopra al ginocchio, e iniziai a fare su e giu', salendo a piedi e scendendo con la tavola.
Da allora non ne sono piu' sceso e negli anni seguenti ho fatto snowboard soltanto con quel tizio di Viterbo... quando ero a Roma andavamo sempre in Abruzzo mentre quando lui era a Bergamo andavamo qui intorno casa mia.
Erano i tempi in cui a Campo Imperatore c'era il piccolo halfpipe dove cazzeggiavamo tutto il giorno, e lo snowboard era spesso un modo per ruzzolare in neve fresca, e scordarsi qualsiasi paranoia.

Sono sempre stato molto grato a Vittorio di Viterbo...
Non so quindi quale sia stata la mia prima tavola.
Il primo amore pero', lo ricordo chiaramente.
Snowboard.

Cacchio fiocco, tu sì che sei avanti anni luce! ClappingClappingClapping

FlyBoy (Gabriele)
09-11-2012 12:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #13
RE: Il primo amore

La prima messa sotto i piedi è stata una rossignol a noleggio e non ricordo il modello.

I miei due amori sono le due tavole che possiedo ora due caratteri diversi ma che mi regalano sensazioni uniche.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
09-11-2012 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Il primo amore

carletto che roba!!!! Smile sei un grande!!!! Big Grin ..mi piace un sacco il modo in cui vedi lo snow...Smile

io la prima avuta e provata è stata la mia hostile mondolè 158w che mi ha regalato tanti bei ruzzoloni a cervinia tutto il giorno senza fermarmi nemmeno per mangiare...il giorno dopo rotolavo fuori dal letto, l'unico movimento che riuscivo a fare era quello per giocare a call of duty alla play station Big Grin ..è ancora con me..sarà nel mio salotto di casa quando (ma soprattutto se) ne avrò una!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-11-2012 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Il primo amore

Vabbe dai, parla anche un novellino! ahahaha
La prima tavola è stata una.....una....aspè non so manco la marca! aahahaha una Brekka se non ricordo male, con attacchi modalità "pattinaggio su strada", poi ho usato qualche tavola a noleggio, e poi mi ero comprato, (siete liberi di insultarmi) una Nitro Shield 20 169 cm wide..si una tavola esagerata, lunghissima, larghissima e chi più ne ha ne metta Smile però ho imparato con quella e ora bene o male me la cavo con qualsiasi tavola Wink

La tavola odierna è una GNU Carbon Credit e mi ci trovo da dio EekEekEek

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
13-11-2012 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Il primo amore

(13-11-2012 01:32 PM)TeoSNWBD Ha scritto:  Vabbe dai, parla anche un novellino! ahahaha
La prima tavola è stata una.....una....aspè non so manco la marca! aahahaha una Brekka se non ricordo male, con attacchi modalità "pattinaggio su strada", poi ho usato qualche tavola a noleggio, e poi mi ero comprato, (siete liberi di insultarmi) una Nitro Shield 20 169 cm wide..si una tavola esagerata, lunghissima, larghissima e chi più ne ha ne metta Smile però ho imparato con quella e ora bene o male me la cavo con qualsiasi tavola Wink

La tavola odierna è una GNU Carbon Credit e mi ci trovo da dio EekEekEek

ma pagavi lo skipass doppio con quella? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-11-2012 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: Il primo amore

(13-11-2012 02:23 PM)evolution Ha scritto:  ma pagavi lo skipass doppio con quella? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

....gli sciatori sulla sedia dietro della seggiovia gli graffiavano spesso il tail della tavola.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-11-2012 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Il primo amore

(13-11-2012 02:31 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(13-11-2012 02:23 PM)evolution Ha scritto:  ma pagavi lo skipass doppio con quella? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

....gli sciatori sulla sedia dietro della seggiovia gli graffiavano spesso il tail della tavola.....


quello mannaggia a loro, se si impegnano riescono a farlo anche con le tavole 142.. DhoDhoDhoDho


OT
quest'inverno un simpatico bimbetto si è messo lì con la racchettina a disegnare sulla neve accumulata sul mio tail mentre eravamo in coda al torneo, l'ho guardato talmente male che il padre si è scusato..
un altro, insieme a 4/5 suoi compari dello sci club, si mette a passare tutta la coda di lato e mi si ferma di fianco, mio fratello sbuffa un po' e lui niente, io: "ca**o me frega ora lo faccio cascare appena arriva al tornello", ha iniziato una retromarcia con gli sci fino a portarlo a fare la fila come tutti gli altri.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-11-2012 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: Il primo amore

(13-11-2012 04:19 PM)evolution Ha scritto:  OT

a roccaraso ci fu l'incontro ravvicinato muso a muso con uno scemo pagliaccio del genere.....

yago e shawn jackson erano li Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-11-2012 07:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)