Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Hard]Burton Ultra prime 162
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
[Hard]Burton Ultra prime 162

Vendo tavola Hard ultra prime Burton 162, non conosco perfettamente l'anno ma è una delle ultime prodotte, nel periodo di produzione era la versione top nella categoria free-carving Burton, costava di listino addirittura di più delle "race" factory prime.

Alcune vecchie recensioni quì: http://www.outdoorreview.com/cat/snowbo ... 42crx.aspx

Condizioni ottime, non ho provveduto a sciolinare ultimamente perchè non è stata utilizzata , le lamine sono state fatte un paio di anni fà.
Comunque lamine quasi nuove (non assottigliate per le tante "tirature" ) dunque permettono un'utilizzo ancora per moltissimo tempo.

E' perfetta per chi vuole una tavola relativamente facile e governabile ma comunque molto efficace e divertente , adattissima anche a chi vuol ben cominciare questa disciplina tecnica dello snowboard.

Posso vendere insieme a degli ottimi attacchi Burton Race, anche questi ultimo modello prodotto con plastica trasparente (i modelli più vecchi avevano qualche problema), a detta di qualcuno tra i migliori se si preferisce un attacco abbastanza "morbido".
Inserisco nel bundle anche dei rari canting-lift regolabili in plastica .

Solo Tavola 170 euro
Tavola+attacchi 250 euro + spese di spedizione.

Preferisco ritiro a mano zona Roma, per eventuali spedizioni posso informarmi.


[Immagine: ultra1ba8.jpg]
26-09-2007 01:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
[Hard]Burton Ultra prime 162

SONO INTERESSATO ALL'ACQUISTO PER 250,00 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. TI SCRIVO DA VERONA E LA MIA MAIL E': LUCA@DETOUR.IT
05-04-2008 09:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
[Hard]Burton Ultra prime 162

scusa, ma guadando il tuo indirizzo mail e la località mi è venuto un dubbio

il negozio detour di verona?

se c'ho preso mi faresti una cortesia che mi evita di farmi 70km? vi sono rimaste tavole feelgood o nitro fate?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-04-2008 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: [Hard]Burton Ultra prime 162

(26-09-2007 01:29 AM)Gentleman (ospite) Ha scritto:  Vendo tavola Hard ultra prime Burton 162, non conosco perfettamente l'anno ma è una delle ultime prodotte, nel periodo di produzione era la versione top nella categoria free-carving Burton, costava di listino addirittura di più delle "race" factory prime.

Alcune vecchie recensioni quì: http://www.outdoorreview.com/cat/snowbo ... 42crx.aspx

Condizioni ottime, non ho provveduto a sciolinare ultimamente perchè non è stata utilizzata , le lamine sono state fatte un paio di anni fà.
Comunque lamine quasi nuove (non assottigliate per le tante "tirature" ) dunque permettono un'utilizzo ancora per moltissimo tempo.

E' perfetta per chi vuole una tavola relativamente facile e governabile ma comunque molto efficace e divertente , adattissima anche a chi vuol ben cominciare questa disciplina tecnica dello snowboard.

Posso vendere insieme a degli ottimi attacchi Burton Race, anche questi ultimo modello prodotto con plastica trasparente (i modelli più vecchi avevano qualche problema), a detta di qualcuno tra i migliori se si preferisce un attacco abbastanza "morbido".
Inserisco nel bundle anche dei rari canting-lift regolabili in plastica .

Solo Tavola 170 euro
Tavola+attacchi 250 euro + spese di spedizione.

Preferisco ritiro a mano zona Roma, per eventuali spedizioni posso informarmi.


[Immagine: ultra1ba8.jpg]

ciao ce l'hai ancora la tavola burton ultra prime?
messagi uniti in automatico
ciao ce l'hai ancora la tavola burton ultra prime?
17-01-2009 12:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)